-
Niubbo

Originalmente inviato da pelle
ha già scelto tera , tranquillo
scelta pienamente condivisa!
Ultima modifica di Tombino- : 13-05-2012 alle ore 09:21
-
 Originalmente inviato da Grigdusher
ma se il problema principale di tera e la sua prestazione sulla durata 
Shhh non dire queste verità
-
L'altro giorno ho provato Tera da un amico, e nonostante fossi alquanto scettico devo dire che mi è piaciuto, sto pensando anche io all'acquisto (fino all'uscita di GW2 poi si freeza )
-
 Originalmente inviato da pelle
ha già scelto tera , tranquillo
Che difficoltà abbia avuto nello scegliere tra un gioco che c'è già e uno che non è stato neanche annunciato non riesco a capirlo...cmq se non stessi già giocando a qualcos'altro l'avrei provato anch'io Tera.
-
Beh un MMORPG è qualcosa che comunque ti fa investire del tempo, non è come un gioco single player che lo compri ci giochi e poi lo lasci li a prendere polvere, magari ad alcuni da fastidio livellarsi dei pg per poi abbandonarli imho (se han già in previsione di mollare il gioco e iniziare un nuovo mmorpg)
-
 Originalmente inviato da Metallourlante
Beh un MMORPG è qualcosa che comunque ti fa investire del tempo, non è come un gioco single player che lo compri ci giochi e poi lo lasci li a prendere polvere, magari ad alcuni da fastidio livellarsi dei pg per poi abbandonarli imho (se han già in previsione di mollare il gioco e iniziare un nuovo mmorpg)
Si può tranquillamente giocare a Tera e quando esce, comprarsi pure GW2....il secondo non ha abbonamento mensile e puoi giocarlo mettendo in "pausa" Tera per 1 mese o, visto che anche Tera si cappa veloce, giocarli insieme...che problema è?
-
 Originalmente inviato da Eron Shade
Che difficoltà abbia avuto nello scegliere tra un gioco che c'è già e uno che non è stato neanche annunciato non riesco a capirlo...cmq se non stessi già giocando a qualcos'altro l'avrei provato anch'io Tera.
Ho scelto Tera per il semplice fatto che è già disponibile, ha un sistema di combat innovativo, è casual, per il mio modo di giocare non si cappa in maniera troppo veloce, anche per il tempo che ho a disposizione.
Gw2? Perchè no.. lo compro sicuro, ma non ha canone, e posso freezare Tera quando voglio :-)
Comunque è davvero un gran bel gioco (Tera ovviamente) su gw2 impossibile esprimersi, ma arenanet è una garanzia
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)