Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Xsyon - Vivo ma offline

Livello 64 L'avatar di Ashart
    Discussioni
    54

Vivo ma offline

Buonasera a tutti!
    Dopo una sparizione degna del miglior esperimento di David Copperfield rieccomi. Non sono qui con buone notizie però, soltanto per scusarmi dell'assenza non annunciata e per dirvi che sicuramente un giretto nel periodo free lo farò ma non riattiverò l'account. A dire il vero ho completamente smesso con tutti i giochi online, fatto salvo per qualche partitina sporadica a World of Tank, a causa del lavoro e dell'emicrania.

Spero di vedervi ancora il 18 Maggio! A presto!

Khalart

P.S: per chi volesse ho sistemato TS una volta per tutte, ecco i dati.

85.236.105.19:12867, la pass è la solita

"L'ideale è come l'erba: brama la luce, ama le folle e cresce più forte se lo si calpesta"
    Frozen: Vanguard, Fallen Earth, D&D Online, Warhammer Online, Lords of the Rings Online,Mortal Online, Age of Conan, World of Warcraft, DarkFall, Everquest 2, Tera, World of Tanks
    Trying: Neverwinter
    Playing: Xsyon

Livello 67 L'avatar di MarV
    Discussioni
    79
    Bella Khal, contento che sei vivo meno dell'offline. Anche io sto aspettando le patch nuove skills/stas revamp e totem decay.
    P.S. mi manderesti in privato la pswd che ho formattato e l'ho persa? Grazie.
    Il Vigliacco Muore Più Volte Al Giorno, Il Coraggioso Una Volta Sola!
    [G. Falcone]

Livello 87 L'avatar di Vessor
    Discussioni
    91
    Weilà! Mi fa piacere risentirti!
    Sicuramente mi ci troverai anche perché verso fine Maggio il boom del lavoro sarà passato; speravo che le emicranie ti avessero abbandonato almeno ora ci possiamo sentire su TS
    Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, EVE, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW, FFXIV

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)