-
Super postatore
Vivo ma offline
Buonasera a tutti!
Dopo una sparizione degna del miglior esperimento di David Copperfield rieccomi. Non sono qui con buone notizie però, soltanto per scusarmi dell'assenza non annunciata e per dirvi che sicuramente un giretto nel periodo free lo farò ma non riattiverò l'account. A dire il vero ho completamente smesso con tutti i giochi online, fatto salvo per qualche partitina sporadica a World of Tank, a causa del lavoro e dell'emicrania.
Spero di vedervi ancora il 18 Maggio! A presto!
Khalart
P.S: per chi volesse ho sistemato TS una volta per tutte, ecco i dati.
85.236.105.19:12867, la pass è la solita
"L'ideale è come l'erba: brama la luce, ama le folle e cresce più forte se lo si calpesta"
Frozen: Vanguard, Fallen Earth, D&D Online, Warhammer Online, Lords of the Rings Online,Mortal Online, Age of Conan, World of Warcraft, DarkFall, Everquest 2, Tera, World of Tanks
Trying: Neverwinter
Playing: Xsyon
-
Super postatore
Bella Khal, contento che sei vivo meno dell'offline. Anche io sto aspettando le patch nuove skills/stas revamp e totem decay.
P.S. mi manderesti in privato la pswd che ho formattato e l'ho persa? Grazie.
Il Vigliacco Muore Più Volte Al Giorno, Il Coraggioso Una Volta Sola!
[G. Falcone]
-
Vecchio postatore
Weilà! Mi fa piacere risentirti!
Sicuramente mi ci troverai anche perché verso fine Maggio il boom del lavoro sarà passato; speravo che le emicranie ti avessero abbandonato almeno ora ci possiamo sentire su TS
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)