-
Niubbino
Problemone registrazione account GW2
Salve a tutti! L'11 aprile ho acquistato il prepurchase di Guild Wars2 sul sito ufficiale sbagliando clamorosamente l'email durante la registrazione, scrivendo xxxx@yahoo.com al posto di xxxx@yahoo.it. Il problema sorge infatti già da qui, poiché non ho potuto ricevere nessuna mail di conferma. Svariate volte ho mandato topic al supporto del sito di GW2, ma tutte le risposte sono state inutili, perché inviate da bot! E' possibile secondo voi poter cambiare email in qualche maniera? Loggandomi su https://account.guildwars2.com/login non mi è data alcuna possibilità per farlo. T_T.. E questo forse non è il problema più serio: infatti, provando a registrare il mio account su https://register.guildwars2.co con il mio codice seriale (scritto su carta prima di confermare l'acquisto in modo da non poterlo perdere) dice che questo codice è stato già registrato! Questo problema è dovuto per caso al fatto che non mi è arrivata nessuna mail di conferma e non ho potuto di conseguenza accettarla?? Vi ringrazio in anticipo!!!
Ultima modifica di MrArwain : 24-04-2012 alle ore 18:44
Motivo: ops
-
MMORPGITALIA Sniper
Il supporto ha detto che a breve sarà possibile cambiare mail.
Se non ti è possibile farlo prima di venerdì, probabilmente potresti rischiare di saltare il BWE...
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Kronos
Il supporto ha detto che a breve sarà possibile cambiare mail.
Se non ti è possibile farlo prima di venerdì, probabilmente potresti rischiare di saltare il BWE...
Ok, quindi si potrà cambiare email. Menomale, l'idea di aver sprecato 54 euro mi spaventava terribilmente! XD Comunque non mi è ancora chiaro il motivo dell'errore che mi si pone inserendo il serial code (dice che è già utilizzato da un altro account). Eppure mi risulta impossibile che qualcuno possa essersi appropriato del mio serial code, in quanto unico conoscitore del suddetto codice, quindi ritengo l'episodio assai arcano... Un'altra cosa: entrando nell'account management, https://account.guildwars2.com/login, ho scoperto l'esistenza del link (Download Clients) però mi segnala che il Client Beta non è disponibile, dipende sempre dalla solita mail che doveva arrivarmi?? Perdonate la mia spasmodica nabbaggine! M.A.
-
Super postatore
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Liutpry
se vuoi aspetta la mail, altrimenti vai qui:
Caspita!!! Non pensavo si potesse scaricare il client in separata sede! Quindi tecnicamente una volta scaricato il tutto, inserendo il serial code, dovrebbe essere tutto apposto, senza dovermi preoccupare di confermare l'email giusto? Ma, mi sorge un dubbio... per caso, una volta acquistato il pre-purchase sul sito ufficiale, non è che forse mi registrasse l'account di Guild Wars 2 in automatico?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da MrArwain
Caspita!!! Non pensavo si potesse scaricare il client in separata sede! Quindi tecnicamente una volta scaricato il tutto, inserendo il serial code, dovrebbe essere tutto apposto, senza dovermi preoccupare di confermare l'email giusto? Ma, mi sorge un dubbio... per caso, una volta acquistato il pre-purchase sul sito ufficiale, non è che forse mi registrasse l'account di Guild Wars 2 in automatico?
No.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)