-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Vero, a quel punto sta all'utente scegliere. La dichiarazione oggetto di questa news, infatti, la ritengo abbastanza stupida. Se all'utente va bene giocare un gioco con certe caratteristiche (esempio: wow) e vuole avere tutto, item estetici inclusi, compreso nel canone mensile, allora sceglierà quel gioco. Visto che GW2 invece vuole intraprendere un'altra strada (pve di tipo diverso, pvp di tipo diverso, forma di pagamento di tipo diverso) perché volersi confrontare come a dire "ruberemo account a wow"? E se poi non ci riuscissero? Sarebbe un gioco peggiore? No di certo, dato che si è posto un tipo di utenza di tipo diverso. Dovrebbero pensare a accontentare i giocatori in base al bacino d'utenza che si sono prefissati, non rubare giocatori a altri giochi di stampo decisamente diverso e che non troveranno in GW2 ciò che a loro piace.
assolutamente ognuno è libero di fare quello che vuole coi propri soldi , ci mancherebbe.
alcune frasi dette da mike sono state stupide , nulla da dire
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
 Originalmente inviato da salvobiz
Guarda ... 1)a parte che devi essere nuovo del sito per non sapere che nei miei commenti ho sempre criticato aspramente la Blizzard ... dimmi ... puoi evitare di usare frasi del tipo "il tuo carissimo ..." quando un utente esprime la sua opinione?2)L'articolo parla di un tipo della GW2 che dice che ucciderà WoW ... di cosa dovrei parlare se non di Wow e GW2 ???? E l'articolo chiede di fare un parallelo o un confronto ... posso avere un opinione su language pack o simili???3)Perchè fate sempre gli "stpd" italiani che tanto gli piace chiamarci agli stranieri? Sapete parlare senza metterla sul personale almeno nelle opinini di un caxxo di game???? E poi dice che uno si incacchia ....
1)Non è nuovo; magari passi inosservato o se ne sbatte di te....pensaci.
2)Visto che tanto ci tieni, vatti a trovare il testo completo delle dichiarazioni; le cose cambiano leggermente (anche se rimane una dichiarazione senza senso anche per me)
3)Lui l'ha presa sul personale? proprio lui, sei sicuro?
Ultima modifica di *Damone* : 25-04-2012 alle ore 12:23
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ghostraider
Senza offesa ma nel 2012 per quel poco che poi c'e' in un mmorpg di scritto potreste anche impararlo sto benedetto Inglese. Ci sono corsi a pagamento o gratis, sia su internet che in comune nelle vostre citta'. Ora la scusa della lingua nn regge piu'.
Io penso che con il riferimento alla lingua intendesse server dedicati, perchè è quello che preme, non di certo la quest tradotta... poi, se si vogliono rivangare sempre gli stessi discorsi... fai pure...
-
Mega postatore
ma ormai è diventato uno dei passi obbligatori da fare, quello di proclamare il proprio gioco come wow killer? -.-'
e cmq si, do pienamente ragione a Ghostrider, mi fa quasi schifo sta cosa che la maggior parte degli italiani è fissata con la localizzazione in ita, e che non sanno una cippa di inglese....volete giocare agli mmo? imparate sto cazz di inglese, oppure tornate a giocare ai single player =/
-
Se lo potevano sinceramente evitare. Caduta di stile, e imho non è proprio l'unica ultimamente.
-
-
Vecchio postatore
In effetti questa dichiarazione lascia un po' il tempo che trova.
Avrebbero tranquillamente potuto evitare il paragone, dato che l'epoca wow è ormai finita, a prescindere dai rivali.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)