Visualizza risultati del sondaggio: Quale server per gli italiani?
- Partecipanti
- 499. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Kodonur
-
Gandara
-
Kodash
-
Blacktide
-
Istan
-
Vabbi
-
Kourna
-
Fissure of Woe
-
Underworld
-
Ring of Fire
-
Far Shiverpeaks
-
Petrified Forest
-
Jade Sea
-
Desolation
-
Magus Falls
-
Whiteside Ridge
-
Fort Ranik
-
Ruins of Surmia
-
Sharp’s Corner
-
Aurora Glade
-
Riverside
-
Elona Reach
-
Augury Rock
-
Abaddon’s Mouth
-
 Originalmente inviato da Juther
OT
Mi piacerebbe tanto che fosse così.
Davvero.
Ma se vuoi cappare l'80 velocemente, temo proprio che non ci sia niente come il puro PvE.
ti parlo di esperienza diretta del beta weekend, mi sono fatto un due o tre ore di wvw di gilda molto attivo c'era tanta gente tante cose da conquistare e difendere, quindi tanti eventi con tanta exp che veniva data, e mi sembrava di expare velocemente mi pare di aver fatto dal 24 al 26 una cosa simile.
Ovvio che i primi livelli e sbloccare le skill delle armi e altamente sconsigliato da fare in wvw, ma dopo qualche livello diciamo dopo i primi 30 con una barra completa di skill una elite sbloccata, puoi andare tranquillo. Ovvio che se non c'e nessuno e la zona e deserta senza castelli da attaccare/difendere (cosa che fa generare un evento al gioco che ti ricompensa con soldi ed exp) non expi nulla.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Darth Plinious
Anche il mio 
Darth Plinius for President !
 Originalmente inviato da Feaniris
Se tu prima mi dici "ti diamo una esperienza di gioco gdr, basata sull'interazione con gli altri in un mondo vivo e dinamico" e dopo un mese dall'apertura tu mi ci infili bot e goldselling spiegando nell'EULA quanto sia sbagliato fare così.. bhe.. vaffanculo tu e il tuo programmino e i soldi che ti ho dato per comprarlo, vaffanculo alla tua coerenza e vaffanculo al tuo customer care.
Dal mio punto di vista sono loro i primi che violano i termini del servizio offerto.
-
appena entro in una gilda sapro' in che server andro'
-
Super postatore
-
Super postatore
una domanda visto che ho fatto solo lo stress test, ho creato un pg su fow nello stress test, se volessi cambiare server devo effettuare il transfer oppure deletando il pg e creandone uno nuovo posso decidere un nuovo server?
-
deletando credo tu possa fare quello che vuoi, per il transfert devi avere le gemme
-
puoi solo transferare non funziona deletare.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)