TERA - Gilde & Reclutamento - SERVER Comunità Italiana su Tera [Velik PVE] & [Essenia PVP]
Pagina 5 di 21 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 146

Discussione: TERA - Gilde & Reclutamento - SERVER Comunità Italiana su Tera [Velik PVE] & [Essenia PVP]

Mega postatore L'avatar di darwen
    Discussioni
    14
    scusami e se non lo permettono? E se mi fregano il nick per colpa di questi incompetenti? Aprire un server in piu' all'inizio era troppo problematico (bastava fare il conto delle scatole dei preorder vendute)?.

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Ma avranno messo un cap basso dei server durante la PCC? perchè non riesco a credere che un server venga fullato così in fretta, ieri dopo 5 minuti Essenia già era segnato medium come popolazione, avrà avuto qualche centinaio di pg creati. Cosa hanno messo, il cap a 1000 pg?-.-

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    TWITTER
    Tera Europe ‏ @TeraEurope
    All those who have a character on Essenia should now be able to connect and delete their character if they want to. ~ Anna
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Citazione Originalmente inviato da Mashica Visualizza messaggio
    Di fatto il server pvp, per come lo vedo io, avendo giocato tutte le beta, offre un'esperienza di gioco più completa.
    Quoto

Citazione Originalmente inviato da darwen Visualizza messaggio
    OPINIONE PRETTAMENTE E PURAMENTE PERSONALE BASATA SULLE MIE PASSATE ESPERIENZE DI MMORPG

a parere mio invece i server pve sono quelli che si svuoteranno prima, visto che l'endgame ora come ora e' ridicolo (in un mese l'end game si finisce per un player normale). Qualsiasi forma di pvp e' disattivata sui server pve (tranne deathmatch e duel). Vedremo chi avrà ragione tra qualche mese
    Per chi è alla ricerca di un esperienza di gioco "definitiva" non resta che consigliare il server PvP.

CPU: Intel i5 2500k | MB: ASUS P8Z68-V | RAM: G.Skill RipjawsX 2x4Gb DDR3@1600Mhz | VGA: XFX HD6950 1Gb Dual Fan | HDD: 2x320Gb Samsung Spinpoint F3 (Raid0) | Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair Professional HX650w

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    119
    Nn cè un cap x ora quindi create susu! Ad un certo punto bloccheranno x far cerare di li ma nn possono blocacre subito su.

Mega postatore L'avatar di darwen
    Discussioni
    14
    so a lavoro ç_ç

Vecchio postatore L'avatar di Mashica
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    4
    Non per girare il coltello nella piaga....ma.... chi è che aveva detto che "I server pve saranno i più popolati, infatti la frog ha già detto che ci saranno più server pve, perchè i pvp saranno i meno scelti"???? non faccio nomi, vero Sybyll ?

Io dico che si rimane su Essenia: server pieno all'inizio, più gente più divertimento assicurato nel tempo ;-)

Pagina 5 di 21 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)