-
Niubbino
Bug missioni dcuo
Ciao sto giocando con un amico a dcuo. Per alcune missioni abbiamo completato tutti gli step necessari ma non riusciamo a proseguire. Le sotto missioni appaiono tra le completate ma anche cliccandoci sopra non ci da i nuovi obbiettivi. Purtroppo ci è capitato sia per missioni che fanno parte della storia, tipo quella relativa al joker, che per missioni secondarie. In internet non abbiamo trovato nulla che ci aiuti a capire e risolvere e con gli aggiornamenti il problema non si è ancora risolto. Qualcuno ha lo stesso problema o lo ha risolto? Se si, come ? Grazie
-
Mai avuto questi problemi.
-
Vecchio postatore
?????????????????????????????????? Mai sentito questo problema!!
Ma graZIA è la sorella della graMAMMA?? 
-
No vabbè rileggendo meglio... non è che quando fai una missione necessariamente se ne sblocca un'altra, alle volte ti deve essere assegnata da personaggi random in giro o alle stazioni di polizia o night club.
-
Niubbino
Certo ma nel momento in cui attivi la prima sotto missione e la completi riscattandone il premio tra le missioni completate, ti dovrebbe sbloccare eventualmente la successiva sotto missione. Invece non mi permette neanche di riscattare il premio per cui il risultato finale è che tra le missioni completate ne trovo alcune che non posso portare avanti.
Nel forum c'è stato qualcuno con il mio stesso problema ma nel topic si è poi divagato e non c'era alcuna soluzione. Ti parlo di post di fine 2011 per cui avrebbero giá dovuto risolvere questo problema. Ti confermo che peró siamo in pochissimi ad averlo avuto.
-
magari hai più di una ricompensa per quella missione e prima di dartela devi scegliere quale vuoi, premi verso destra e la selezioni....magari è questo..
-
Può essere quello. Oppure se il problema persiste contatta soe.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)