STO as Bel 1.0 years palyed, WAR as Bel 0.5 years palyed, AoC as Belenos 0.5 years palyed, LotRO as Beldoc 0.5 years palyed, EQ2 as Bel Enos 1.0 years palyed, EvE as Riose Bel 3.0 years palyed, DAoC as Bel Enos 2.0 years palyed, Jumpgate as Bel Kosh 1.0 years palyed, EQ as Bel 1.5 years palyed, Mankind as Bel Riose 4.0 years palyed.
gli altri 3 dove vuoi anche se ritengo per il sentinel-marauder sia ancora migliore watchman-annihilation
rage-focus sono più utile per il jugg-guardian
Concordo...
Se vuoi qualcosa di difensivo ti conviene la defensive form di combat e il defensive roll. Io al momento sto giocando con questa e sono particolarmente soddisfatto
Focused slash li ritengo 3 punti spesi male se utilizzi focus, meglio spenderli per l'accuracy si cui sarai in carenza e nel riduzione degli aoe del 30%.
Watchman la migliore in PVE, in PVP tanto danno DoT, poche kill, perdi le proc in fretta e devi ricominciare da capo.
Preferisco focus e combat.
Poi critici AoE da 6500 con focus non hanno prezzo.
Watchman la migliore in PVE, in PVP tanto danno DoT, poche kill, perdi le proc in fretta e devi ricominciare da capo.
Anche no. Watchman/Annihilation è IL ramo del sentinel/marauder, distruggi chiunque. La spec è quella che ha linkato sopra Xarimath, ci sono 4-5 punti che puoi spostare a seconda delle preferenze (tipo io ho 31/5/5).
Per quanto riguarda le stat, è sempre main stat (nel tuo caso strength) > power >>>>>> tutto il resto.
Preferisco focus e combat.
Comalv Nightbringer (Melee Tank or Hybrid) on: UO (OSI, Te'rha, New Hera), DAoC (Vortigern), SWG (EU-Chimaera), L ][ (Gustin), GW, EQ II (Runnyeye), MxO (Method), AoC (Aquilonia), WAR O (Gorthor), AION (Spatalos), LotRO (Snowburn), SW: ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)
Mishakal(x) (Caster or Ranger or Sith) on: DAoC (Uthgard), SWG (EU-Chimaera), GW, EQ II (Runnyeye), AoC (Aquilonia), WAR O(Gorthor), FF XIV (Firesand), SW:ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)
Playing HardCore since: 1999 Played HardCore from 1999 to Jan 2010 Currently waiting for: DAoC Origin (?), Lineage III (?)