-
Super postatore
-
 Originalmente inviato da Cibbi88
Ho detto che i 4 stack di singularity, per aumentare il danno di force sweap, li ottieni con:
- force exaustetion
- force statis
- e volendo ne ottieni 2 quando ATTIVI zen.
I centering NON CENTRANO con i singularity.
Poi sarei io che non so di cosa parlo 
allora forse non stiamo parlando dello stesso gioco
come fai ad attivare zen senza centering? no ti prego spiegamelo perché forse sbaglio io col mio sentinel (natulmente watchman)
e tanto per non equivocare
Zen
Instant
Cooldown: 1.5s
Requires and converts 30 stacks of Centering to enter a Zen state. Lasts for 6 charges. This effect varies based on your current lightsaber form:
Shii-Cho Form: Slash costs no focus and strikes 1 additional nearby enemy.
Juyo Form: Increases the critical chance of your burn attacks by 100% and causes burn damage to heal your party for 1% of max health each tick.
Ataru Form: Reduces the focus cost of Slash, Cyclone Slash and Blade Rush by 1 and reduces their global cooldown by 0.5 seconds.
Ultima modifica di xegallo : 05-06-2012 alle ore 15:40
-
-
 Originalmente inviato da Black_wizard
probabilmente userà quella spell del marauder/sentinel che ti fa ottenere 30 stack di centering subito...non ricordo il cooldown...1-3minuti?
ok ma freenzy + zen non sarà mica più veloce che premere solo enrage
tanto più che frenzy ha 180 sec di cd contro i 60 di enrage
-
 Originalmente inviato da Black_wizard
scusate ma se lui è convinto di ciò...buon per voi 
Tutti i marauder e sentinel che usano annihilation o watchman sono una banda di nabbi...lui è l'unico che ha capito la spec giusta e la più forte. 
Mai detto nulla di tutto ciò.
Dico solo che non ritengo watchman la migliore delle 3 per PVP, anche le altre hanno molto da dare.
La sto riprovando in questi giorni (watchman), hai seri problemi nel gestire bersagli multipli, hai il problema di un solo leap che essendo constantemente pushbeccato non è poco, hai il problema che se hai tutto in cooldown ti rimane ben poco da fare.
 Originalmente inviato da xegallo
allora forse non stiamo parlando dello stesso gioco
come fai ad attivare zen senza centering? no ti prego spiegamelo perché forse sbaglio io col mio sentinel (natulmente watchman)
e tanto per non equivocare
Zen
Instant
Cooldown: 1.5s
Requires and converts 30 stacks of Centering to enter a Zen state. Lasts for 6 charges. This effect varies based on your current lightsaber form:
Shii-Cho Form: Slash costs no focus and strikes 1 additional nearby enemy.
Juyo Form: Increases the critical chance of your burn attacks by 100% and causes burn damage to heal your party for 1% of max health each tick.
Ataru Form: Reduces the focus cost of Slash, Cyclone Slash and Blade Rush by 1 and reduces their global cooldown by 0.5 seconds.
Ricapitolando, fermo restando che per utilizzare zen, inspiration e trascendence hai bisogno, come dici tu, dei 30 centering.
Con il ramo focus, per massimizzare il danno, oltre al bonus di uno dei leap attivo (force leap e zeaulos leap), devi avere anche i 4 stack di singularity attivi.
I quattro stack li attivi con force exaustetion, force statis, e se metti i punti nel ramo di abilità, QUANDO converti i tuoi 30 centering in ZEN te ne arrivano 2/4 (stack di singularity) in automatico.
Questo intendevo dire, cioè che attivando zen, e con i punti giusti nel tree, ti vengono dati immediatamente due stack di singularity.
Per questo dico che i centering con singularity non centra niente, perchè non li ottieni direttamente tramite centering.
Dato che hai postato la descrizione di Zen, voglio mettere in evidenza che in shi-cho (focus) quando lo attivi slash ti costa zero e fa danno fino a due bersagli.
Inoltre se attivi nel ramo focused slash ti ricarichi di focus per ogni colpo in maniera gratuita.
Non vi dico il piacere di utilizzarlo dopo un force sweap su void star.
Ultima modifica di Cibbi88 : 07-06-2012 alle ore 09:52
-
Super postatore
Ho giocato in questo lungo periodo ambo le spec : Focus e Watchman che posso dire sono le migliori PVP per il sentinel.
Entrambe hanno vantaggi che precludono la scelta dell'altra.
- Watchman : Facilità di build focus, Self-heal, dot + slow dei movimenti del 50% (con proc del 66% si può sparare un doppio dot in rapida successione) danno contenuto ma usabile a più riprese.
- Focus : Difficoltà nell'accumulare focus rapidamente, tutta la build si concentra nello stackare quanto più presto possibile singularity. Force Sweep con danno devastante (ho crittato 7k con attivazione di relic power + power adrenal + expertise adrenal su un sorcerer full recruit) zen con possibilità di spammare un'abilità, slash, utile anche 2vs1, possibilità di usare Guarded By the Force ogni 45 secondi (quindi maggiore durabilità in fight) e il doppio leap è utile in huttball. Armor penetration del 20% che sui tank non fa schifo.
PERSONALMENTE e sottolineo PERSONALMENTE. Watchman è più facile da usare di Focus. Garantisce la vittoria 1vs1 su qualsiasi classe (se utilizzata bene) anche i Tankassassins. MA ha bisogno che la rotation venga completata o quantomeno una buona parte vada a segno. Focus invece garantisce un danno più immediato e molto maggiore (nel breve periodo) rispetto a Watchman. Tuttavia se per caso si missa un force sweep, preparatevi a piangere in cinese. Se siete circondati invece, da gente senza scudi o con gear inutile state pur certi che saranno loro a piangere. A livello di build focus watchman vince su focus perchè il force leap da qualsiasi distanza garantisce subito un approccio diretto sul nemico, mentre in focus se si è in mischia bisogna avvicinarsi al nemico "a piedi" e lui ha tutto il tempo di targettarti o stunnarti.
In ogni caso a livello di danni siamo sulla stessa lunghezza d'onda (anche perchè Watchman nonostante il merciless slash faccia meno rispetto ad un Force Sweep iper potenziato) perchè il Mercilessh Slash ha un cooldown della metà rispetto al Force Sweep (con i 3 stack di Merciless si intende) e può sbloccare facilmente un cauterize gratuito. Focus come già scritto fa i numeri AOE, ergo sembra essere migliore per maggior numero di danni.
Ho uno screen di una WZ, io speccato Watchman a fine incontro sono a 550k di danno. Lo speccato Focus invece a 770k di danno. Era una civil war e siamo stati entrambi in mid. Solo che lui continuava ad usare AoE su bersagli multipli, io cercavo di nuclearizzare quanto più velocemente possibile gli healers.
Sono entrambe molto utili e molto forti in PVP, solo che hanno un differente approccio e un differente vantaggio in base agli usi e al giocatore se conosce la classe.
Ultima modifica di Xarimath : 07-06-2012 alle ore 14:51
Server : THE PROGENITOR
-
Niubbino
mi collego alla vostra discussione..sono marauder rage full BM in pvp il mio colpo cardine cioè smash non arriva mai oltre i 3500/3800 di danno massimo nonostante aspetti i 4 syack di shockwave... a mè invece arrivano mazzate di quasi 5000 dalla controparte sentinel... cè qualke esperto che può darmi consigli sulla rotazione magari?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)