TERA - Problemi Tecnici - Ping Usa
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: TERA - Problemi Tecnici - Ping Usa

Frequentatore L'avatar di BinkyDany
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Non c'entra nulla con il thread Dani.... stanno parlando del ping sui server in USA... sempre la dorsale oceanica deve passare...
    Si lo so red ma credo che attivando un tipo di servizio del genere migliora il problema a prescindere ^^ cmq sei un puzzone >_<

Banned
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    sempre la dorsale oceanica deve passare...
    quoterrimo, purtroppo la linea in fast risolve di poco con un oceano di mezzo

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    e' meglio pagar 3 euro al mese per battleping piuttosto per quella "mezza cosa" fatta male della telecom ^^, con battleping la differenza e' veramente veramente alta,io ho telecom con quell'opzione e prima di usare battleping sui server NA di aion (che sinceramente non so ndo stanno) pingato 300-350 messo su battleping (7day free trial) e ora sto sui 130-150 fisso.Quindi levate quella cosa fatta male di telecom e passate a battleping e dopo godrete

Vecchio postatore L'avatar di Excalibur
    Discussioni
    77
    A proposito di Ping,su Tera c'è la possibilità di vederlo?
    Esistono programmi esterni x vederlo?
    Tx
    PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung

GOLD MEMBER L'avatar di ilvipa
    Discussioni
    214
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    e' meglio pagar 3 euro al mese per battleping piuttosto per quella "mezza cosa" fatta male della telecom ^^, con battleping la differenza e' veramente veramente alta,io ho telecom con quell'opzione e prima di usare battleping sui server NA di aion (che sinceramente non so ndo stanno) pingato 300-350 messo su battleping (7day free trial) e ora sto sui 130-150 fisso.Quindi levate quella cosa fatta male di telecom e passate a battleping e dopo godrete

Battleping... corro ad informarmi! Ho internet play ma non è molto performante! Grazie per la dritta!

Per chi chiedeva del comando del ping la stringa è la seguenta (naturalmente sotto riga di comando dos)
    Esempio ping per il server di lotro :

ping gls.lotro.com

Sarebbe bello sapere l'indirizzo del server frogster per tera EU e quello tera NA (EME)... a chicagoping 140 ms con pingtest :-\
    Ultima modifica di ilvipa : 27-04-2012 alle ore 14:46

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Frequentatore L'avatar di BinkyDany
    Discussioni
    2
    Ow.. Non la sapevo la cosa del battleping :/ ma è a pagamento anche quella?? Ci vediamo in game staseraaaa ciao puzzoniiii

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)