-
 Originalmente inviato da Iblon
Giudicare un post dalla firma non e' da persone intelligenti e mature , offendetevi pure.
Stai continuando a rispondere a chi ti ha incasellato come utente di un altro gioco e non rispondi a chi cerca di portar avanti la discussione come si deve.
E' edificante postare per nulla
-
Imho vi state tutti scaldando troppo, c'è chi ancora apre topic con scritto "Omgggg quando inizia la betahhhh a che orahhhhh!!!?!?!?!", anche lui ha fatto una domanda che è già stata fatta mille volte.
Bastava rispondere come han fatto alcuni e poi si sarebbe chiuso il topic, invece subito a flammare perchè viene da swotr.
Peace
-
Super postatore
Giudicare un post dalla firma non e' da persone intelligenti e mature , offendetevi pure.
(kronos chiudi sto scempio pls....
questo non vuole sapere nulla sul gioco...vuole solo fare lo spiritoso peraltro riuscendoci malissimo....)
per non sbagliare ti quoto quello che ti ho detto prima Iblon, chissà mai che rinsavisci
 Originalmente inviato da Obscured
se tu avessi veramente voluto solo una risposta alle tue domande, avresti letto i primi due commenti dopo il tuo e avresti chiuso il topic perchè ti era già stata data risposta...
in più se tu avessi veramente voluto info sul gioco, ti saresti andato a leggere il topic di info che credo sia uno dei più completi della storia, e te l'ho anche linkato...
il problema è che tu, qualsivoglia risposta ti fosse arrivata, eri prevenuto nel credere il gioco paytowin...e con questo in testa, non c'è risposta o argomentazione che tenga...
se vuoi davvero saperne di più, studiati la gestione di GW1 da parte di arenanet....

Ci sono andati leggeri quelli di TenTonHammer...
-
MMORPGITALIA Sniper
Bene, ti abbiamo risposto, non ha senso andare oltre e generare più fiamme di quelle che già ci sono.
LOCK.
-
Darkfall Mod
Qualcuno sembra essere nel consiglio di amministrazione di Arenanet da come parla.
Vabbeh ma vi capisco , manca poco al primo evento e come sempre il cervello ha lasciato posto alle scimmie.
see you...threadban
edit: lol kro che mi ha preceduto :V
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)