-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kronos
...
Il problema di queste ore non sono stati gli fps, ma massive lag del server.
lag di sicuro ma per quanto mi riguarda anke gli fps, sto sempre tra 15 e 20, sceso anke sui 10 negli eventi super affollati, salgo sopra i 25/30 se nn c'è quasi nessuno... per curiosià tu quanto fai?
-
Niubbo

Ci ho giocato un paio di orette ed ecco le mie considerazioni:
-FPS accettabili viaggiavo intorno ai 60-80 stabili OVUNQUE
-Lag accettabile a volte avevo delle punte di lag ma niente di che ne ho di peggiori sui servers di DOTA 2 Beta
-Grafica carina se pensiamo che AION in beta era molto peggio idem dicasi per AOC.
Nel complesso un gran bel gioco
-
MMORPGITALIA Sniper
Si nota molto meno lag nel WvW dopo questo down, forse hanno fixato qualche parametro.
-
Niubbo

nn capisco ancora come fare per "scovare" i punti di interesse...quando ci sono sopra^^
-
Vecchio postatore
buongiorno. Volevo chiedere una cosa...ieri mia morosa per la furia e fretta di giocare ha sbagliato server, andando in uno a caso mentre noi siamo andati tutti quanti in uno diverso...come account balance segnala 0 gemme, non dovevano distribuirne 2000 per permettere un cambio server a chiunque avesse avuto questi problemi?
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Edzepelion
buongiorno. Volevo chiedere una cosa...ieri mia morosa per la furia e fretta di giocare ha sbagliato server, andando in uno a caso mentre noi siamo andati tutti quanti in uno diverso...come account balance segnala 0 gemme, non dovevano distribuirne 2000 per permettere un cambio server a chiunque avesse avuto questi problemi?
Fino a pomeriggio, da quanto ho capito, sarà gratis fare il transfer.
Non mi sono informato perchè ho scelto da subito il server che volevo. Dopo di allora, ci sarà la possibilità di ottenere 2000 gemme gratis per l'evento beta, che ti permetteranno di cambiare server.
-
bellissimo già gente grida all'epic fail e manco sa che è una beta e che il gioco uscirà molto più avanti forse anche settembre....dai basta fare i bambini nn sparate a 0.... il gioco promette bene tra gameplay, pvp e pve adesso devono sistemare piano piano sta lag
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)