-
Mie impressioni:
-grafica molto bella, finalmente direi, dopo mesi su TOR e grafica cartoon qui siamo tornati a livelli piu' che decenti, molto evocativo. Ho messo tutto al massimo (e8400, 4gb ram, ati hd5870 ) tranne l'antialiasing e solo in alcuni momenti c'e' qualche incertezza, ma non inficia l'azione in pvp il che mi basta e avanza per essere una beta 
- ok, ieri sera panico, stamane tutto perfetto il login e il gioco: a me e alla mia ragazza piace TANTISSIMO. Ci siamo buttati subito in pvp e ci siamo divertiti un mondo anche non sapendo nulla su come funzionava il tutto. La combinazione di armi e abilita' e' cosi' elevata che puoi veramente adattare il tuo stile di gioco sia al gruppo se organizzato, sia alla situazione. La scelta critica e' praticamente solo la professione, il resto te lo gestisci tu ed e' molto stimolante
- a parte ieri sera, a me sembra che il gioco sia ad un ottimo punto come bug, almeno di evidenti non ne ho trovati, non vedo l'ora che esca
... let the carnage begin ...

-
Super postatore
A me sinceramente sta piacendo molto a livello di gameplay e per come è strutturato...si all'inizio magari è un po caotico specie quando in un evento si è in molti e non si è coordinati però ho notato che mano a mano che il tempo passava iniziava a essere più easy...e per fortuna il mio piccolo quad core sta riuscendo a gestire tutto senza troppi problemi
[IMG]  [/IMG]
-
Qualcuno ha capito come vedere il ping e il framerate ingame? Mi lagga da far schifo, tanto da rendere il combat quasi ingiocabile...
-
Super postatore
Giocato ieri sera e stamane, 5 ore in toto. Inizialmente sembra un po' caotico, ma poi ci si abitua.
Il WWW è entusiasmante, ma per salire con le skill è necessario il PvE. Almeno in questa beta nel www ci vuole troppo.
Per la grafica ho lasciato le impostazioni medie (Ati HD6900M, i7, 8gb ram, 1900x1080) nessuno problema di lag o cose del genere e begli effetti.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da genesx
Qualcuno ha capito come vedere il ping e il framerate ingame? Mi lagga da far schifo, tanto da rendere il combat quasi ingiocabile...
Per la lag non so il combat mi va liscio ma per i fps prova ad usare EVGA precision.
Con la mia 570 sto sui 30 fps ma si capisce il perchè: la GPU è usata con una media del 24-28%.
Praticamente è sulla cpu come avevano detto.
-
Vecchio postatore
per gli fps usate tutta la vita fraps...è gratis ed è buono anche per fare screenshot veloci.
Tornando sulle mie impressioni ad ora che ho giocato qualche altra ora devo dire che la situazone è migliorata già molto rispetto ad ieri. Ho giocato 5-6 arene con i dettagli TUTTI al massimo e non mi laggava e sto usando il portatile di fascia media (apparte un i7 di fascia bassa). Ora ho messo a medio perchè stando rta 50 persone la lag è in agguato però ecco, già troppo meglio di ieri notte dove imperversava la follia.
Per il resto il paesaggio è spettacolare e il gameplay molto divertente e anche molto difficile(in pvp almeno) però tanto meglio, ci sarà tempo per imparare e capire cosa fare esattamente.
La mia domanda piuttosto è: la storia procede di zona instanziata a zona istanziata ma arrivi ad un certo punto che da solo non ce la farai mai. Come dovresti livellare? con gli eventi? e i cuoricini d'altra parte non danno exp no?
Comunque opinione nettamente positiva ad ora.
Tempesta, terra e fuoco: rispondete al mio richiamo!
Trying out Neverwinter!
-
Mega postatore
Io mi sono aggregata ad un gruppetto francese nelle myst e mi sono divertita molto a falciare con loro tutto quello che incontravamo lungo il nostro cammino xD C'è stata una vera e propria sfida contro il Lord di un keep nemico (ammappate se menava!), ci abbiamo messo una vita ma kitando e ressandoci a vicenda alla fine ce l'abbiamo fatta, è stata una soddisfazione unica xD
Bisogna solo prenderci la mano...sia con le skill che con il funzionamento del tutto. I vari tutorial potrebbero essere fatti meglio ma pazienza, sicuramente è un gioco che si apprende man mano, non è per nulla immediato.
La grafica mi sembra piacevole, gli scenari molto belli, è solo un po' caotico nei punti "caldi"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)