Guild Wars 2 - Impressioni a caldo !
Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 192

Discussione: Guild Wars 2 - Impressioni a caldo !

Mega postatore
    Discussioni
    8
    Certo che chi dice che questo gioco non è un passo avanti rispetto agli altri.. Ci si deve sempre lamentare, cazzo. Adesso ditemi, elencatemi, le caratteristiche che deve avere un gioco per essere innovativo. Avanti. Vediamo. Io non voglio difendere il gioco, riconoscerò i suoi difetti quando avrò la versione completa, ma mai mi lamenterò che non è innovativo almeno su qualche punto. Non ci si accontenterà mai. Probabilmente se fosse stati completamente diverso da molti altri vi sareste lamentati ugualmente.

Vecchio postatore L'avatar di Arckanum
    Discussioni
    50
    io oggi sono entrato un 3 volte senza problemi particolari,quando premi play prova ad aspettare un po' certe volte parte in ritardo.

@raven90 a me gia solo per gli eventi dinamici a bizzeffe, per la storia personale e per l'eccelso mix pve-pvp mi sembra al quanto innovativo e son contento
    Forcebringer Duel of Champions
    Heavenbringer League of Legends
    gioca con me a league of legends http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4c0563d8d919c

MMORPG SAGGIO L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Giocato, e penso che alcune cose si possano già dire.

1-Grafica e ottimizzazione: io ho giocato per la maggior parte del tempo con grafica al minimo (per scelta) e devo dire che pure in quel setup il gioco è bellissimo. Lo stile artistico fa miracoli.
    Inoltre, seppure il motore sia lungi dall'essere ottimizzato, è già in grado di offrire un WvW decente: sono incappato in almeno 5 assedi (sia come attaccante che difensore) e, nonostante i cali di FPS annunciati, sono riuscito a giocare senza problemi di sorta anche con una 40ina-50ina di pg sullo schermo: non male per un motore ancora da ottimizzare!
    Gli effetti mi sembrano meno invasivi delle scorse beta, ma quando cominciano ad essercene un po' le cose si fanno un pelo incasinate.

2-Combat: più o meno cme me l'aspettavo. Ovviamente le prime aree non sono il massimo per testarlo al suo meglio, ma resta il fatto che il movimento è la chiave di tutto: se ti fermi e ti fai raggiungere da troppi proiettili/colpi meele, esplodi, qualunque cosa tu sia.
    I comandi potrebbero essere messi un po' meglio, ora capisco perchè Kro e gli altri dicevano che un mouse coi tasti cambia tutto. (Il mio non è arrivato in tempo per la beta purtroppo).
    In PvP invece...si vede al meglio: unisce l'action/dinamico con il "Tab-1-2-3" in maniera ottima.

3-PvP: ve lo giuro. Ci ho passato almeno 3 ore senza rendermene conto. Per me, i 50 euri sarebbero ben spesi anche se il gioco fosse solo Arene + WvW.
    Il bilanciamento poi è estremamente ben fatto: non mi sono mai trovato in situazioni perse in partenza, nemmeno con 2 nemici addosso (che poi riesca a uscirne, o che la cosa sia facile, è un altro paio di maniche). Non c'è mai stato un Stun-Stun-CC-Dead. Fortunatamente hanno rimosso i tratti che nella scorsa beta avevano creato problemi con Thief e Guardian nel bilanciare.
    Inoltre ho vinto parecchi 1vs1 o 1vs2, e lì è davvero skill-based, molto ben fatto da quel punto di vista.

4-Bug: pochi finora. Qualcuno grafico, alcune cutscene con sottotitoli non sincronizzati o diversi o pg che non muovevano le labbra, e poco, davvero poco altro.
    L'unico che si presenta abbastanza spesso e rompe parecchio è la generazione delle istanze della storia che non va a buon fine, ma è incluso nella "lista dei problemi" di Anet messa fuori per la beta.

5-Pve: eventi e cuori molto d'immersione, la storia non mi sbilancio per il poco che ho visto, ma finora ottimamente realizzata (sul contenuto appunto, penso si debba aspettare un quadro più ampio).

Le poche cose che mi sono piaciute poco sono segnalate per "da fare/sistemare" per la release, quindi sono fiducioso...

L'unica che davvero non mi piace e non rientra in tale categoria è la gestione dell'inventario: dato che metà skill bar è data dalle armi, è ovvio girare con tutte quelle necessarie per creare tutti i possibili set ed adattarsi ad eventi/scenari pvp/etc.
    Solo che prendono spazio, e non poco. La mia ranger aveva 2 archi (lungo/corto), 2 asce, pugnale, spada, torcia e corno. Il war che ha quasi il doppio delle possibili armi deve dedicare un'intera sacca solo per avere tutti i set che servono tra un po'.
    Inoltre non mi piace moltissimo la gestione del gear pvp, per motivi analoghi.

Altra cosa la frequenza di alcuni eventi è da tarare ancora secondo me, quello nella minera dei dragatori con annesso boss e contrattacco andava avanti a ciclo continuo in pratica.

Se mi verrà in mente altro..

Comunque...lo dico chiaro e tondo: la vastità degli ambienti, la densità di cose da vedere in essi e la cura maniacale per essi lasciano vedere (come dicevano oggi in chat) un'amore sconfinato degli sviluppatori per il mondo di gioco creato da Anet.
    Ultima modifica di AndrewSX : 28-04-2012 alle ore 19:48
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Vecchio postatore L'avatar di Myur
    Discussioni
    174
    Mah io questa cosa del farming non la capisco. Secondo me l'avete presa male. Guardate che non c'è nessun obbligo a completare i cuori per far progredire il pg. Fate altro se avete l'impressione di stare grindando o farmando.

- Esplorate la mappa per ottenere Xp (attivando i portali, scoprendo zone inesplorate e raggiungendo punti chiave)

- Sbloccate gli skill-point (segnati col triangolino azzurro sulla mappa)

- Cercate qualche evento tipo scorta la carovana o difendi la fortezza

- Andate a cercare qualche mini-dungeon per sbloccare tesori

- Craftate per sbloccare gli achievement e ottenere xp

- Fate PvP

Non posso dirvi di fare i mini-game perché non li hanno ancora messi.

Cioè, mi sembra assurdo che vi auto-obblighiate a farmare e poi vi lamentiate che c'è troppo farming. Fate altro.

PS. Chi dice che gli Eventi Dinamici sono come le public quest, o non ha giocato WAR, o non ha giocato Eventi Dinamici in GW2, almeno non quelli fuori dalla zona 1-10.
    Ultima modifica di Myur : 28-04-2012 alle ore 19:46

Super postatore
    Discussioni
    13
    Dopo un altro pò di gioco posso dire di essere sicuramente soddisfatto.
    La cosa che mi ha più colpito è che in circa 1 ora di gioco io non abbia mai visto la barra dell'esperienza.
    Questo significa che andavo avanti,divertendomi senza però stare a badare al mio livello,cosa che diventa quasi maniacale negli altri MMO.
    L'unica cosa non ho capito come entrare in WvW,cioè premo N,quando sono in overflow non mi da la schermata,poi però quando posso visualizzare lo stato della battaglia,comunque non so come entrarci-.-'

Niubbo
    Discussioni
    2
    bhò ma sono l'unico che nn ha problemi di FPS???non so ho una scheda video modesta rispetto ad una 560Ti(ho una MSI N460GTX Hawk Talon Attack)e viaggio a 60fps stabili OVUNQUE

Vecchio postatore L'avatar di Arckanum
    Discussioni
    50
    Citazione Originalmente inviato da Zehir Visualizza messaggio
    bhò ma sono l'unico che nn ha problemi di FPS???non so ho una scheda video modesta rispetto ad una 560Ti(ho una MSI N460GTX Hawk Talon Attack)e viaggio a 60fps stabili OVUNQUE
    beato te io a black citadel e lion arch piango un po in alcuni punti
    Forcebringer Duel of Champions
    Heavenbringer League of Legends
    gioca con me a league of legends http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4c0563d8d919c

Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)