-
In attesa di conferma
Purtroppo non posso accedere alle mie api 
Il fatto è che non riesco nemmeno ad entrare più in game com la mia username e password, il sistema non mi trova più. La sera prima tutto bene e poi.....silenzio.
Spero vivamente che siano seri, un problema simile non è da poco.
-
intendi che le tue api non funzionano piu' o che ora non puoi piu' recuperarle (il che e' ovvio visto che non riesci ad accedere al tuo account)
tenersi una copia delle api e' buona cosa, per vedere il nome del pg ed accorgersi se qualcosa va male.
Altra cosa che puoi provare a fare e controllare su evewho il tuo pg se c'e' e dov'e'
ok, i dati non sono aggiornatissimi ma almeno puoi verificare se non e' cambiato qualcosa, tipo pg deletato, o cambiato di corp
o altra idea, entri con un account trial e controlli direttamente da ingame se il tuo pg c'e' (oppure chiedi a qualcuno nella tua stessa corp di farlo per te)
controlli tramite la watchlist se sei loggato o meno
sono cose che possono darti un'idea di cosa stia succedendo al tuo pg
Ultima modifica di Vladymir : 29-04-2012 alle ore 18:11
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
In attesa di conferma
Purtroppo non ho la copia, la cosa certa è che non posso accedere al mio account ne online ne in game.
Nei database di eve non c'è piùil mio account sparito nel nulla nemmeno se voglio recuperare password o username.
Ho chiuso con eve, pessima sw
Ultima modifica di Space : 29-04-2012 alle ore 22:26
-
-
In attesa di conferma
Quello che dici è giustissimo e le mie parole sono ovviamente dettate da un di rabbia (sono 4 giorni)
Non riesco nemmeno ad accedere alla petizione creata perchè il sito ovviamente non logga più il mio account. Davvero strano.
Non riesco nemmeno a contattare la ccp (ovviamente altre petizioni non me le fa creare)
Sapete qual'è la loro e-mail principale?
-
EVE Mod
 Originalmente inviato da Space
Quello che dici è giustissimo e le mie parole sono ovviamente dettate da un di rabbia (sono 4 giorni)
Non riesco nemmeno ad accedere alla petizione creata perchè il sito ovviamente non logga più il mio account. Davvero strano.
Non riesco nemmeno a contattare la ccp (ovviamente altre petizioni non me le fa creare)
Sapete qual'è la loro e-mail principale?
Basta cercare in contact sulla loro main page.
EVE Online Customer ServicesCustomer Support for EVE Online is provided via E-mail 24 hours a day, 7 days a week. We do not provide phone support for EVE Online.
To contact Customer Support and Services, please send an Email to: support@eveonline.com. To send feedback or bring up issues regarding Customer Support and Services, please submit your concerns through this webpage.
For general information about EVE, the Customer Support Knowledgebase is available here:http://support.eveonline.com
Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

-
In attesa di conferma
Ho inviato una mail, speriamo mi facciano sapere qualcosa, davvero sto brancolando nel buioi. E' da gennaio che giocavo e poi tutto offline. A parte che non si riesce a loggare in game (dove i motivi potevano essere altri) il fatto strano è che il mio account sul sito non c'è più.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)