EVE Online - Problemi Tecnici - Problema account e ccp se ne frega!
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: EVE Online - Problemi Tecnici - Problema account e ccp se ne frega!

In attesa di conferma L'avatar di Space
    Discussioni
    1
    Purtroppo non posso accedere alle mie api

Il fatto è che non riesco nemmeno ad entrare più in game com la mia username e password, il sistema non mi trova più. La sera prima tutto bene e poi.....silenzio.

Spero vivamente che siano seri, un problema simile non è da poco.

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    intendi che le tue api non funzionano piu' o che ora non puoi piu' recuperarle (il che e' ovvio visto che non riesci ad accedere al tuo account)

tenersi una copia delle api e' buona cosa, per vedere il nome del pg ed accorgersi se qualcosa va male.

Altra cosa che puoi provare a fare e controllare su evewho il tuo pg se c'e' e dov'e'
    ok, i dati non sono aggiornatissimi ma almeno puoi verificare se non e' cambiato qualcosa, tipo pg deletato, o cambiato di corp

o altra idea, entri con un account trial e controlli direttamente da ingame se il tuo pg c'e' (oppure chiedi a qualcuno nella tua stessa corp di farlo per te)
    controlli tramite la watchlist se sei loggato o meno

sono cose che possono darti un'idea di cosa stia succedendo al tuo pg
    Ultima modifica di Vladymir : 29-04-2012 alle ore 18:11
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Discussioni
    1
    Purtroppo non ho la copia, la cosa certa è che non posso accedere al mio account ne online ne in game.

Nei database di eve non c'è piùil mio account sparito nel nulla nemmeno se voglio recuperare password o username.

Ho chiuso con eve, pessima sw
    Ultima modifica di Space : 29-04-2012 alle ore 22:26

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    117
    Ogni mille mai una cosa del genere potrebbe capitare. E dico una volta ogni mille mai perché la frequenza è bassissima. Ma potrebbe pure capitare.
    Definire CCP pessima SH lo trovo alquanto esagerato, considerato che sono parecchio solerti solitamente.
    Probabilmente o hanno un sovraccarico di lavoro o è accaduto qualcosa di abbastanza complesso.
    Considera che comunque rispondono solo se hanno qualcosa di concreto da dire, altrimenti devi aspettare: non è come certi customer care che ti rispondono monotematicamente "stiamo lavorando per te" e invece ti hanno soli messo in una lista d'attesa senza far nulla.
    Devi aver pazienza.
    Nel frattempo sposto nella sezione appositamente creata per questi thread.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Discussioni
    1
    Quello che dici è giustissimo e le mie parole sono ovviamente dettate da un di rabbia (sono 4 giorni)
    Non riesco nemmeno ad accedere alla petizione creata perchè il sito ovviamente non logga più il mio account. Davvero strano.

Non riesco nemmeno a contattare la ccp (ovviamente altre petizioni non me le fa creare)

Sapete qual'è la loro e-mail principale?

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    117
    Citazione Originalmente inviato da Space Visualizza messaggio
    Quello che dici è giustissimo e le mie parole sono ovviamente dettate da un di rabbia (sono 4 giorni)
    Non riesco nemmeno ad accedere alla petizione creata perchè il sito ovviamente non logga più il mio account. Davvero strano.

Non riesco nemmeno a contattare la ccp (ovviamente altre petizioni non me le fa creare)

Sapete qual'è la loro e-mail principale?
    Basta cercare in contact sulla loro main page.

EVE Online Customer Services

Customer Support for EVE Online is provided via E-mail 24 hours a day, 7 days a week. We do not provide phone support for EVE Online.

To contact Customer Support and Services, please send an Email to: support@eveonline.com. To send feedback or bring up issues regarding Customer Support and Services, please submit your concerns through this webpage.

For general information about EVE, the Customer Support Knowledgebase is available here:http://support.eveonline.com
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Discussioni
    1
    Ho inviato una mail, speriamo mi facciano sapere qualcosa, davvero sto brancolando nel buioi. E' da gennaio che giocavo e poi tutto offline. A parte che non si riesce a loggare in game (dove i motivi potevano essere altri) il fatto strano è che il mio account sul sito non c'è più.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)