TERA - MMORPGs e controller....l'ultimo tabu' :(
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 22

Discussione: TERA - MMORPGs e controller....l'ultimo tabu' :(

GOLD MEMBER L'avatar di ilvipa
    Discussioni
    214
    Come ti hanno detto è solo questione di abitudine, io lo sto testando anche con il pad microsoft x360 wireless, devo dire che è molto comodo, ma anche con la tastiera ed un buon mouse, come può essere il naga o il nostromo, hai un controllo perfetto, forse però visto il sistema di target propenderei più per il pad

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Mega postatore L'avatar di Kazikal
    Discussioni
    2
    Avevo anch'io valutato l'uso del joypad, ma ho fatto un po' i conti e arrivero` ad un punto in cui non potro` usare tutte le skills a meno che non mi affidi parecchio alle chain. E questo mi preclude di usare la skill giusta al momento giusto.
    Quindi ho optato per rimanere col classico sistema che funziona sempre benissimo ^^

Vecchio postatore
    Discussioni
    127
    Citazione Originalmente inviato da Kazikal Visualizza messaggio
    Avevo anch'io valutato l'uso del joypad, ma ho fatto un po' i conti e arrivero` ad un punto in cui non potro` usare tutte le skills a meno che non mi affidi parecchio alle chain. E questo mi preclude di usare la skill giusta al momento giusto.
    Quindi ho optato per rimanere col classico sistema che funziona sempre benissimo ^^
    puoi usare 12 skill col pad 360.penso che siano sufficenti.penso.

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    ragazzi

mouse + tastiera = !

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Banned
    Discussioni
    0
    Magari sono solo io, però mi sono sentito menomato provando il pad... Ok è comodo perché puoi giocare dal divano o dal letto tranquillamente disteso, però il feeling di tastiera + mouse non se batte.

Esperto
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Occodrum Visualizza messaggio
    Magari sono solo io, però mi sono sentito menomato provando il pad... Ok è comodo perché puoi giocare dal divano o dal letto tranquillamente disteso, però il feeling di tastiera + mouse non se batte.
    sono troppo daccordo...per me e' quasi filosofico: non so ma non mi ci vedo a giocare con il joypad

Vecchio postatore
    Discussioni
    127
    Citazione Originalmente inviato da Pelz Visualizza messaggio
    sono troppo daccordo...per me e' quasi filosofico: non so ma non mi ci vedo a giocare con il joypad
    appunto è come dici te,per un discorso filosofico.perche ti dico che io ad esempio ad usare l'arciere col pad,sparando frecce con il grilletto dx e le skill varie con i tasti(a-b-x-y),mi ci sono trovato divinamente.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)