-
Come ti hanno detto è solo questione di abitudine, io lo sto testando anche con il pad microsoft x360 wireless, devo dire che è molto comodo, ma anche con la tastiera ed un buon mouse, come può essere il naga o il nostromo, hai un controllo perfetto, forse però visto il sistema di target propenderei più per il pad
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Avevo anch'io valutato l'uso del joypad, ma ho fatto un po' i conti e arrivero` ad un punto in cui non potro` usare tutte le skills a meno che non mi affidi parecchio alle chain. E questo mi preclude di usare la skill giusta al momento giusto.
Quindi ho optato per rimanere col classico sistema che funziona sempre benissimo ^^
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Kazikal
Avevo anch'io valutato l'uso del joypad, ma ho fatto un po' i conti e arrivero` ad un punto in cui non potro` usare tutte le skills a meno che non mi affidi parecchio alle chain. E questo mi preclude di usare la skill giusta al momento giusto.
Quindi ho optato per rimanere col classico sistema che funziona sempre benissimo ^^
puoi usare 12 skill col pad 360.penso che siano sufficenti.penso.
-
ragazzi
mouse + tastiera = !
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Magari sono solo io, però mi sono sentito menomato provando il pad... Ok è comodo perché puoi giocare dal divano o dal letto tranquillamente disteso, però il feeling di tastiera + mouse non se batte.
-
 Originalmente inviato da Occodrum
Magari sono solo io, però mi sono sentito menomato provando il pad... Ok è comodo perché puoi giocare dal divano o dal letto tranquillamente disteso, però il feeling di tastiera + mouse non se batte.
sono troppo daccordo...per me e' quasi filosofico: non so ma non mi ci vedo a giocare con il joypad
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Pelz
sono troppo daccordo...per me e' quasi filosofico: non so ma non mi ci vedo a giocare con il joypad 
appunto è come dici te,per un discorso filosofico.perche ti dico che io ad esempio ad usare l'arciere col pad,sparando frecce con il grilletto dx e le skill varie con i tasti(a-b-x-y),mi ci sono trovato divinamente.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)