Article: Guild Wars 2: Beta Weekend Recap
Pagina 15 di 39 PrimoPrimo ... 5891011121314151617181920212225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 99 fino 105 di 270

Discussione: Article: Guild Wars 2: Beta Weekend Recap

Frequentatore L'avatar di Arcanos
    Discussioni
    6
    L'unica cosa che mi fa un po specie è il martellino di quel tizio.. sembra che c'ha una scopa dietro la schiena xD

Vecchio postatore L'avatar di stemare
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da migh89 Visualizza messaggio
    in una frase: dove stà la grande rivoluzione??
    Da nessuna parte, e nessuno la cercava (tolta la gente over hypata che non sapeva nulla sul gioco).
    D'altra parte ho trovato molta innovazione, un PvE immersivo come mai prima d'ora e un PvP che si vede chiaramente che è l'evoluzione dei migliori PvP dell'ultimo decennio.

Mega postatore L'avatar di Fladui
    Discussioni
    19
    qualcuno sa qualche numero? cosi per curiosita... pertecpanti alla beta? copie vendute??

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Fladui Visualizza messaggio
    qualcuno sa qualche numero? cosi per curiosita... pertecpanti alla beta? copie vendute??
    No e no.
    Perlomeno, niente dati ufficiali.

Mega postatore L'avatar di knaust
    Discussioni
    14
    a me bastano due parole: eternal battleground.
    ci voleva così tanto ad immaginare un rvr ? abbiamo dovuto aspettare 10 anni di nulla cosmico e theme park fotocopia per arrivare ad una cosa così relativamente semplice ? è l'uovo di colombo.
    per me potevano anche non farlo il pve i miei soldi se li sono già guadagnati.

Mega postatore L'avatar di Arkennes
    Discussioni
    2
    Non mi divertivo così tanto in un MMO dall'uscita di WoW.
    Le animazioni non sono allo stato dell'arte, ma dubito possano porci rimedio.
    Il gameplay del combattimento è semplicemente stupendo dove puoi schivare con una certa sensibilità qualsiasi cosa, sono riuscito a scoparmi mostri di 5 livelli più alti semplicemente kitando, usando la los e rotolando. Non è banale come un action dove i colpi sono tutti ad area d'effetto praticamente, un incrocio tra un TPS alla Rune Humanhead e un Rpg classico.
    Grafica bella e con personalità, un pò pesante forse, io ho risentito della mancanza di una slide che mi permettesse di regolare il fogging che aiuterebbe certi pc in luoghi aperti.
    Un pizzico di pve classico in più non guasterebbe ma credo che questi sian gusti, gw2 nasce come gioco pvp e quindi bene così.
    Ancora del lavoro c'è, ma il gioco è splendido.

Esperto L'avatar di migh89
    Discussioni
    1
    *Damone*Peccato che, proprio di recente, un famoso organo di stampa del settore abbia fatto un articolo dove citava tutte le promesse fatte da A.Net negli ultimi 5 anni, dimostrando che sono state tutte mantenute (tranne la presenza dei companion, che da sempre era tenuta in forse).

Dacci una spulciata, informatissimo.
    sempre di un articolo si tratta...nel gioco non le ho trovate mi dispiace per loro. magari non le ho trovate perchè mi aspettavo che la realizzazione fosse migliore o forse perchè in 3 giorni di gioco e con a disposizione un gioco incompleto non si veda tutto, fatto stà che la beta mi ha ucciso la scimmia. speriamo per la prossima.

Grigdusher sostanzialmente giochi come ti pare con chi ti pare senza doverti preoccupare di con quali classi essere quanto devi farmare per avere l'equip per poter fare una certa cosa e per quanto tempo devi giocare per essere competitivo.
    ottimo e sono d'accordo ma questo è gw1

AndrewSX
    Io quello che mi entusiasmava dei loro proclami l'ho trovato, e mi ha entusiasmato. Dammi del Funboy o bruciato di hype se vuoi, ma per me è così.
    anche io mi sono divertito ma non così tanto se dovessi dare un voto sarebbe un 7. non è questione di funboy. il gioco merita.. è molto meglio di quello che cè in giro.

stemare
    Da nessuna parte, e nessuno la cercava (tolta la gente over hypata che non sapeva nulla sul gioco).
    D'altra parte ho trovato molta innovazione, un PvE immersivo come mai prima d'ora e un PvP che si vede chiaramente che è l'evoluzione dei migliori PvP dell'ultimo decennio.
    bhè che nessuno la cercasse è molto opinabile visto i numerosi proclami, anche da parte della stampa specializzata , sul mmo del decennio e sul wow killer. sul Pve ti dò ragione ma sul pvp no ( tralasciando il WvWvW che è una buona idea ben realizzata e molto divertente ) il resto è nulla. lo structured secondo me non regge con il primo gw. se non mettono una modalità simil gvg o olimpo credo che sia carente.

Pagina 15 di 39 PrimoPrimo ... 5891011121314151617181920212225 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)