Guild Wars 2 - PvP & Tornei - Video PVP - Ingegnere
Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 63

Discussione: Guild Wars 2 - PvP & Tornei - Video PVP - Ingegnere

Vecchio postatore L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    120

Video PVP - Ingegnere

Posto qua il mio video con l'ingegnere, classe che giocheró in release. È un video beta con un errore di tipografia. quello in HD lo devo ancora caricare, 2,7GB. poi lo scambio.

ditemi che ne pensate di questa build, pensata oltre al DPS anche al support per compagni/per me stesso.

edit: Video aggiornato a 720p.

ringraziamo youtube per avermi fatto dividere in 2 il video

La mia build:
    http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/...pfp0aaacavb6kd
    Ultima modifica di Piv3z : 04-05-2012 alle ore 14:35

gioca con me a LoL! Registrati qui

Super postatore L'avatar di Stank
    Discussioni
    1
    Augh, già era mia idea di fare l'eng per la diversità della classe, non ho potuto provare questa beta e proverò la prossima spero, ma mi convince sempre di più la classe, spero di capirci qualcosa poi in sistema kit etc.

Super postatore L'avatar di Oniraff\
    Discussioni
    20
    Trovo l'ingegnere una classe stupenda, ma al momento pesantemente incompleta. In questo video dimostri come il suo dmg output sia palesemente underpar, ma questo è un problema minore si bilancia in un nulla.
    Quello che mi preoccupa d più è come metà dei kit (in particolare tutti e 3 i kit esplosivi) abbiano skill ridondanti, noiose o palesemente inutili. Enorme potenziale, per ora inespresso.

Vecchio postatore L'avatar di Hunting
    Discussioni
    20
    Complimenti, anche se molti dei tui avversari non schivavano e non stunnavano una cippalippa 0_o

Bel video dove hai giocato bene la classe e schivando frequentemente, l'unica pecca è la qualità del video ma questo già lo sai.

BetaWeekend 27-30: SeiferTheSoulless - Charr Necromante
    Server: Fissure Of Woe

Vecchio postatore L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    120
    Citazione Originalmente inviato da Oniraff\ Visualizza messaggio
    Trovo l'ingegnere una classe stupenda, ma al momento pesantemente incompleta. In questo video dimostri come il suo dmg output sia palesemente underpar, ma questo è un problema minore si bilancia in un nulla.
    Quello che mi preoccupa d più è come metà dei kit (in particolare tutti e 3 i kit esplosivi) abbiano skill ridondanti, noiose o palesemente inutili. Enorme potenziale, per ora inespresso.
    non sono d'accordo. se vedi la mia build é incentrata sui critici, é vero che il singolo hit non fa molto danno, ma stacko bleeding paiura, ho molta mobilitá, mi curo, resisto molto.

imho mi sembra molto bilanciata.

Citazione Originalmente inviato da Whitetempest Visualizza messaggio
    Bel video dove hai giocato bene la classe e schivando frequentemente, l'unica pecca è la qualità del video ma questo già lo sai.
    putroppo i nemici non te li puoi scegliere
    e di veri 1v1 era dura riuscire a farne. ho filtrato comunque tanti 1v1 con gente scrausissima.
    tra l'altro peró, la terza skill della pistola blinda i target, facendoli missare.

Citazione Originalmente inviato da Whitetempest Visualizza messaggio
    dopo 12h di upload youtube mi ha detto che il formato non andava bene (avi O_O). sto riuppando in mp4.
    Ultima modifica di Piv3z : 01-05-2012 alle ore 15:22

gioca con me a LoL! Registrati qui

Super postatore L'avatar di Oniraff\
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Piv3z Visualizza messaggio
    non sono d'accordo. se vedi la mia build é incentrata sui critici, é vero che il singolo hit non fa molto danno, ma stacko bleeding paiura, ho molta mobilitá, mi curo, resisto molto.

imho mi sembra molto bilanciata.

putroppo i nemici non te li puoi scegliere
    e di veri 1v1 era dura riuscire a farne. ho filtrato comunque tanti 1v1 con gente scrausissima.
    tra l'altro peró, la terza skill della pistola blinda i target, facendoli missare.

dopo 12h di upload youtube mi ha detto che il formato non andava bene (avi O_O). sto riuppando in mp4.
    Nella prossima beta ti consiglio di rollarti un ranger e vedere la differenza

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)