-
 Originalmente inviato da Piv3z
Mi hanno deletato il video per una certa canzone che ho inserito
Riedito e riuppo. Certo che solo un italiano poteva .... vabbé. Video non disponibile, ETA: 6 ore.
azz , quale dei pezzi era?
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
 Originalmente inviato da Atreyu
azz  , quale dei pezzi era?
quello italiano. ovviamente
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Minishield
Ho giocato parecchio l'ingegngere in questa beta e sono d'accordo in parte con Oniraff ed in parte con Piv3z, innanzitutto non trovo l'ingegnere underpowered, si il danno con le pistole è bassino, ma fai bleeding in continuazione, poison abbastanza spesso, e la skill 3 di blindness può fare veramente male, quindi secondo me non è questo il vero problema dell'ingegnere. Come dice Oniraff il vero problema sono i kit che sono troppo situazionali e se volete vi dico pure perchè uno ad uno: - granades: inizialmente ho pensato "quanto sono fighe" poi effettivamente provandole meglio fanno veramente schifo hanno un range ed un radius irrisori, per farvi un esempio non arrivano a terra dalle mura (e parlo di quello dei keep piccoli che sono bassissime), per renderle accettabili dovresti investire tutta una serie di traits point su explosive e altra roba, hanno degli effetti penosi di conseguenza finisce che piuttosto che switchare arma rimango di pistol/rifle - mines: questa è una di quelle fatte peggio non riesco sinceramente a trovargli una utilità prima di tutto le 5 skill sono identiche secondo possono sembrare qualcosa di strategico ma le usi giusto all'inizio magari fuori da un gate poi le cestini perchè in combattimento sono inutili quindi ipersituazionali Detto questo bel video Piv3z, anche se io in strutturato gioco una build totalmente diversa, mentre quella che usi te (non proprio identica) la uso in pve e WVW 
secondo me è la classe più lenta fare danni in effetti ma sfrutta molto conditions e boons stando lontano dai target, funziona benissimo nel pve grazie a torrette e roba varia. riguardo alle mines, non trovo il video ma sul forum ufficiale ne stanno uppando parecchi e certe build con le mine sono abbastanza potenti soprattutto grazie agli effetti di stun conseguenti e al fatto che puoi piazzare le 5 mine tutte insieme conemporanemante e farle esplodere oltre al barilotto di tnt di cui ho visti critici abbastanza alti. tatticamente si sfruttanp tutti gli effetti di stun di cui è dotato l'eng per pizzargli le bombe sotto il culo senza farlo neanche rialzare o letteralmente spingendocelo contro. c'era un video di un guardian che ha rimbalzato da inizio a quasi fine combattimento.... sinceramente non so su cosa possono effettivamente basarsi per fixare le classi, in structured funziona, nel pve ,boh a me funzionava nel WvW? li le torrette le puoi piazzare solo nella mischia ma ad esempio sono inutili se becchi qualcuno in giro, le torrette non sono ne un pet ne le puoi muovere facilmente a causa del cooldown quindi se l'avversario esce al di fuori del range è già un cosa in meno da utilizzare. però, nel pve attualmente funzionano e anche nello structured. quindi non saprei sinceramente come ci possono mettere mano, anche perchè io mi ci sono trovato bene... vorrei vedere il dungeon per capire se è effettivamente utile nella fase di supporto.
-
lol il video si vede ancora. fintanto che non lo cambio lo lascio dentro. mi dispiace solo per tutte le visualizzazioni che avevo. giá 64 
nel frattempo ho renderizzato quello nuovo, apportando qualche modifica.
-
 Originalmente inviato da Sixoo
secondo me è la classe più lenta fare danni in effetti ma sfrutta molto conditions e boons stando lontano dai target, funziona benissimo nel pve grazie a torrette e roba varia. riguardo alle mines, non trovo il video ma sul forum ufficiale ne stanno uppando parecchi e certe build con le mine sono abbastanza potenti soprattutto grazie agli effetti di stun conseguenti e al fatto che puoi piazzare le 5 mine tutte insieme conemporanemante e farle esplodere oltre al barilotto di tnt di cui ho visti critici abbastanza alti. tatticamente si sfruttanp tutti gli effetti di stun di cui è dotato l'eng per pizzargli le bombe sotto il culo senza farlo neanche rialzare o letteralmente spingendocelo contro. c'era un video di un guardian che ha rimbalzato da inizio a quasi fine combattimento.... sinceramente non so su cosa possono effettivamente basarsi per fixare le classi, in structured funziona, nel pve ,boh a me funzionava  nel WvW? li le torrette le puoi piazzare solo nella mischia ma ad esempio sono inutili se becchi qualcuno in giro, le torrette non sono ne un pet ne le puoi muovere facilmente a causa del cooldown quindi se l'avversario esce al di fuori del range è già un cosa in meno da utilizzare. però, nel pve attualmente funzionano e anche nello structured. quindi non saprei sinceramente come ci possono mettere mano, anche perchè io mi ci sono trovato bene... vorrei vedere il dungeon per capire se è effettivamente utile nella fase di supporto.
mah non si tratta solo di danno, i kit sono concepiti proprio male secondo me, le torrette sinceramente le trovo inutili giocando contro altri ingegneri ci mettevo veramente nulla a distruggerle e non mi hanno mai creato problemi e i gadget hanno sinceramente dei cooldown troppo lunghi rispetto all'effetto... detto questo ripeto che è come mi sono trovato unicamente in WvW, in PvE mi sono trovato bene (anche se pure qua è presto per parlare bisogna vedere con i dungeon e gli eventi di alto livello), strutturato non l'ho provato e sono convinto che possa essere una classe temibile buildato di elixir (torrette e mine non riescono proprio a convincermi nonostante ho visto i video da te citati)... non c'è nessuno che più di me vorrebbe che l'engineer fosse ultra-op, purtroppo adesso non lo è, anzi è molto più limitato di altre classi!
P.S. per non parlare del fatto che gira questa voce (non testata da me) che il danno dei kit non va di pari passo con l'aumento del danno delle armi, voi direte ovvio, ma se ci pensate bene la maggior parte del vostro danno è fatto dalle armi, levandoci quelle a livelli alti i kit non faranno praticamente più nulla!
-
 Originalmente inviato da Minishield
le torrette sinceramente le trovo inutili giocando contro altri ingegneri ci mettevo veramente nulla a distruggerle e non mi hanno mai creato problemi !
Però bisogna vedere le cose un po' da tutte le prospettive...
Io giocando thief non sono mai andato a killare le torrette prima di uccidere il target, altrimenti muoio io prima di averlo potuto toccare. Quindi a me rompevano abbastanza le balle 
Ci sono sempre situazioni in cui le torrette faranno cagare, in altre invece saranno più utili, ma penso valga in generale per tutte le skills
-
 Originalmente inviato da Oniraff\
In questo video dimostri come il suo dmg output sia palesemente underpar, ma questo è un problema minore si bilancia in un nulla.
dissento
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)