-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Venoms
Per il 70% del gioco ho avuto 4-5 fps
Io realmente non ho avuto problemi, non un rallentamento sia in WvWvW che in strutturato, non so se per via della linea (7 MB Alice internet PLay) oppure del mio pc? ma è la prima volta che mi succede, su Sw:tor stesso sistema era un parto.
-
Da sabato a lunedì mattina, mai avuto rallentamenti salvo sporadici lag e fiondate (2) dal server.
Chiunque abbia avuto problemi per tutta la Beta o per la maggior parte di questa deve imputarli al proprio PC o, al limite, al server in cui si trovava.
Che poi, volendo essere pignoli, da quanto ho capito i server europei si comportavano tutti alla stessa maniera quindi subentra davvero solo la questione HW.
-
 Originalmente inviato da RedFox
Ho visto quel mouse in un negozio fuori dalla scatola e l'ho provato, secondo me i tasti sono troppo piccoli e facilmente si preme più di un tasto, troppo scomodo. Anche se non amo questa marca di mouse, forse sarebbe più comodo il mouse NAGA HEX.
Io il Naga ce l'ho da 2 anni ed è il miglior Mouse che abbia mai avuto.
I tasti sembrano piccoli , ma poi ci prendi la mano e vai tranquillo, inoltre puoi metterci dei marker in gomma trasparente per trovarli meglio al tatto, nella scatola ce ne sono diversi e di diverso tipo.
Io ormai senza il Naga non gioco piu a nulla su pc , bindo praticamente tutto, Skill, target rapido, target self ecc ecc
Un solo commento.....è il MOUSE DEFINITIVO

WoW: OFF Crushridge Cerberus Mage
War: OFF Gortor Cerberos sorcerer Nagiri DoK
Rift : OFF Shivermire Nagini Cleric
SWTOR: Off Cerberos jedi sage
GW2: WTF
-
 Originalmente inviato da mikegemini77
ci sto pensando ank'io di prendere un gaming mouse, vorrei avere tutte le skill a portata di dita
che modello hai scelto?
Ho optato per un Roccat Pyra.
Mi è piaciuto perchè ha "solo" 2 tasti extra, ma ha una funzione di macro con cui alla fine in realtà puoi bindare fino a una decina di comandi (tipo tasto extra 1, poi tasto extra 1+ shift, tasto extra 1+tasto extra 2, e così via).
Dato che per GW2 alla fine ti servono per le utility in definitiva mi è sembrato il giusto compromesso tra numero di funzioni e il non avere una miriade di piccoli tastini rompipalle sui lati.
Ah, e costa meno di 40 euri preso in negozio, quindi lo potresti trovare anche a meno.

Fine OT di consigli per l'acquisto.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
 Originalmente inviato da Cerberos
Io il Naga ce l'ho da 2 anni ed è il miglior Mouse che abbia mai avuto.
I tasti sembrano piccoli , ma poi ci prendi la mano e vai tranquillo, inoltre puoi metterci dei marker in gomma trasparente per trovarli meglio al tatto, nella scatola ce ne sono diversi e di diverso tipo.
Io ormai senza il Naga non gioco piu a nulla su pc , bindo praticamente tutto, Skill, target rapido, target self ecc ecc
Un solo commento.....è il MOUSE DEFINITIVO
E' il mouse definitivo.... per DESTRIMANI! E io che sono mancino, sarebbe un "pochino" scomodo premere quesi tasti col mignolo, per cui anche se volessi, dovrò cmq optare per mouse ambidestri
Chi ero su :
Guild Wars: Elden Lightblessing - Monk
WAR: Eldenryl - Archmage - Gorthor (R.I.P.)
WAR: Hellden - DoK - Karak Agzal - Unforgivens
AION: Eldenryl - Asmodian - Cleric - Unforgivens
WOW: Elden - Alleanza - Priest - Unforgivens
GW2: Elden Lightblessing - Guardian - The Oscure

-
 Originalmente inviato da *Damone*
Da sabato a lunedì mattina, mai avuto rallentamenti salvo sporadici lag e fiondate (2) dal server.
Chiunque abbia avuto problemi per tutta la Beta o per la maggior parte di questa deve imputarli al proprio PC o, al limite, al server in cui si trovava.
Che poi, volendo essere pignoli, da quanto ho capito i server europei si comportavano tutti alla stessa maniera quindi subentra davvero solo la questione HW.
Mah non so, io ho un pc medio (dual core E8500 3.16 Ghz, 4 GB ram e una Nvidia GTX 560 Ti) e il gioco andava davvero male quando avevo più di 30 persone su schermo. La prima sera immagino fosse dovuto alla quantità di gente che tentava di entrare, andava davvero malissimo.. però ho provato a giocare un pò le due mattine successive e in WvW avevo comunque scatti anche tenendo il gioco su Best Performance. Sarà che il gioco ora purtroppo su basa sulla cpu come segnato nella lista dei problemi noti, quando diventerà gpu based magari mi andrà meglio.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Lolindir
Mah non so, io ho un pc medio (dual core E8500 3.16 Ghz, 4 GB ram e una Nvidia GTX 560 Ti) e il gioco andava davvero male quando avevo più di 30 persone su schermo. La prima sera immagino fosse dovuto alla quantità di gente che tentava di entrare, andava davvero malissimo.. però ho provato a giocare un pò le due mattine successive e in WvW avevo comunque scatti anche tenendo il gioco su Best Performance. Sarà che il gioco ora purtroppo su basa sulla cpu come segnato nella lista dei problemi noti, quando diventerà gpu based magari mi andrà meglio.
Essendo molto sulla cpu con un i760 + 570 andavo abbastanza bene con una media sui 28-30 fps. (
Quando c'era la ressa si scendeva cmq sui 16-18 fps.
C'è da lavorare sull'ottimizzazione ma lo strano infatti è che la gpu non arrivava neppure a 50 gradi, non veniva quasi usata 20-25% qualche rara punta a 30 o addirittura a 18%.
Direi che devono ottimizzare in quel senso, nel sfruttare la gpu a dovere e permette di scalare gli effetti visivi così dovrebbe essere tutto più liscio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)