Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - Problemi tecnici della beta
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 45

Discussione: Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - Problemi tecnici della beta

Vecchio postatore L'avatar di Hunting
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Venoms Visualizza messaggio
    Per il 70% del gioco ho avuto 4-5 fps
    Io realmente non ho avuto problemi, non un rallentamento sia in WvWvW che in strutturato, non so se per via della linea (7 MB Alice internet PLay) oppure del mio pc? ma è la prima volta che mi succede, su Sw:tor stesso sistema era un parto.

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Da sabato a lunedì mattina, mai avuto rallentamenti salvo sporadici lag e fiondate (2) dal server.
    Chiunque abbia avuto problemi per tutta la Beta o per la maggior parte di questa deve imputarli al proprio PC o, al limite, al server in cui si trovava.

Che poi, volendo essere pignoli, da quanto ho capito i server europei si comportavano tutti alla stessa maniera quindi subentra davvero solo la questione HW.

Esperto L'avatar di Cerberos
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da RedFox Visualizza messaggio
    Ho visto quel mouse in un negozio fuori dalla scatola e l'ho provato, secondo me i tasti sono troppo piccoli e facilmente si preme più di un tasto, troppo scomodo. Anche se non amo questa marca di mouse, forse sarebbe più comodo il mouse NAGA HEX.

Io il Naga ce l'ho da 2 anni ed è il miglior Mouse che abbia mai avuto.

I tasti sembrano piccoli , ma poi ci prendi la mano e vai tranquillo, inoltre puoi metterci dei marker in gomma trasparente per trovarli meglio al tatto, nella scatola ce ne sono diversi e di diverso tipo.

Io ormai senza il Naga non gioco piu a nulla su pc , bindo praticamente tutto, Skill, target rapido, target self ecc ecc

Un solo commento.....è il MOUSE DEFINITIVO

WoW: OFF Crushridge Cerberus Mage
    War: OFF Gortor Cerberos sorcerer Nagiri DoK
    Rift : OFF Shivermire Nagini Cleric
    SWTOR: Off Cerberos jedi sage
    GW2: WTF

MMORPG SAGGIO L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da mikegemini77 Visualizza messaggio
    ci sto pensando ank'io di prendere un gaming mouse, vorrei avere tutte le skill a portata di dita
    che modello hai scelto?
    Ho optato per un Roccat Pyra.
    Mi è piaciuto perchè ha "solo" 2 tasti extra, ma ha una funzione di macro con cui alla fine in realtà puoi bindare fino a una decina di comandi (tipo tasto extra 1, poi tasto extra 1+ shift, tasto extra 1+tasto extra 2, e così via).
    Dato che per GW2 alla fine ti servono per le utility in definitiva mi è sembrato il giusto compromesso tra numero di funzioni e il non avere una miriade di piccoli tastini rompipalle sui lati.

Ah, e costa meno di 40 euri preso in negozio, quindi lo potresti trovare anche a meno.

Fine OT di consigli per l'acquisto.
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Mega postatore L'avatar di Elden
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Cerberos Visualizza messaggio
    Io il Naga ce l'ho da 2 anni ed è il miglior Mouse che abbia mai avuto.

I tasti sembrano piccoli , ma poi ci prendi la mano e vai tranquillo, inoltre puoi metterci dei marker in gomma trasparente per trovarli meglio al tatto, nella scatola ce ne sono diversi e di diverso tipo.

Io ormai senza il Naga non gioco piu a nulla su pc , bindo praticamente tutto, Skill, target rapido, target self ecc ecc

Un solo commento.....è il MOUSE DEFINITIVO
    E' il mouse definitivo.... per DESTRIMANI! E io che sono mancino, sarebbe un "pochino" scomodo premere quesi tasti col mignolo, per cui anche se volessi, dovrò cmq optare per mouse ambidestri
    Chi ero su :
    Guild Wars: Elden Lightblessing - Monk
    WAR: Eldenryl - Archmage - Gorthor (R.I.P.)
    WAR:
    Hellden - DoK - Karak Agzal - Unforgivens
    AION: Eldenryl - Asmodian - Cleric - Unforgivens
    WOW: Elden - Alleanza - Priest -
    Unforgivens
    GW2: Elden Lightblessing - Guardian - The Oscure

Vecchio postatore L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da *Damone* Visualizza messaggio
    Da sabato a lunedì mattina, mai avuto rallentamenti salvo sporadici lag e fiondate (2) dal server.
    Chiunque abbia avuto problemi per tutta la Beta o per la maggior parte di questa deve imputarli al proprio PC o, al limite, al server in cui si trovava.

Che poi, volendo essere pignoli, da quanto ho capito i server europei si comportavano tutti alla stessa maniera quindi subentra davvero solo la questione HW.
    Mah non so, io ho un pc medio (dual core E8500 3.16 Ghz, 4 GB ram e una Nvidia GTX 560 Ti) e il gioco andava davvero male quando avevo più di 30 persone su schermo. La prima sera immagino fosse dovuto alla quantità di gente che tentava di entrare, andava davvero malissimo.. però ho provato a giocare un pò le due mattine successive e in WvW avevo comunque scatti anche tenendo il gioco su Best Performance. Sarà che il gioco ora purtroppo su basa sulla cpu come segnato nella lista dei problemi noti, quando diventerà gpu based magari mi andrà meglio.

Vecchio postatore L'avatar di venom1
    Discussioni
    40
    Citazione Originalmente inviato da Lolindir Visualizza messaggio
    Mah non so, io ho un pc medio (dual core E8500 3.16 Ghz, 4 GB ram e una Nvidia GTX 560 Ti) e il gioco andava davvero male quando avevo più di 30 persone su schermo. La prima sera immagino fosse dovuto alla quantità di gente che tentava di entrare, andava davvero malissimo.. però ho provato a giocare un pò le due mattine successive e in WvW avevo comunque scatti anche tenendo il gioco su Best Performance. Sarà che il gioco ora purtroppo su basa sulla cpu come segnato nella lista dei problemi noti, quando diventerà gpu based magari mi andrà meglio.
    Essendo molto sulla cpu con un i760 + 570 andavo abbastanza bene con una media sui 28-30 fps. (
    Quando c'era la ressa si scendeva cmq sui 16-18 fps.
    C'è da lavorare sull'ottimizzazione ma lo strano infatti è che la gpu non arrivava neppure a 50 gradi, non veniva quasi usata 20-25% qualche rara punta a 30 o addirittura a 18%.
    Direi che devono ottimizzare in quel senso, nel sfruttare la gpu a dovere e permette di scalare gli effetti visivi così dovrebbe essere tutto più liscio.
    GW2 è come i BORG di Star TreK.
    Rassegnatevi, ogni resistenza è inutile, verrete tutti assimilati da GW2

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)