Ma state parlando di Darkfall o del df di Daoc ? Ho come l' impressione che uno parla di roma e uno risponde toma.
Se mettessero anche un dung come il Df sarebbe una figata.
Se invece parlate di Darkfall .......
a me sembra proprio che parlino di Daoc:
Originalmente inviato da AndrewSX
Approposito di possibili miglioramenti, voi di DaoC sicuramente saprete cos'era il Darkness Falls (l'ho scoperto leggendo il thread a riguardo su MMORPG.com 20 sec fa).
Uno ha chiesto/suggerito se tale genere di cosa fosse contemplata, e la risposta del dev è stata:
Per i profani, due cose su di lui dalla wiki:
Mike Ferguson is a systems designer at ArenaNet with over 10 years of MMO development experience. After starting out in customer service for Dark Age of Camelot at Mythic Entertainment, he quickly worked his way into a development position and eventually led the Camelot live team for a year before heading to the Seattle area to work at ArenaNet. During his time at ArenaNet, Mike has built numerous missions and quests for the original Guild Wars series, helped develop the content tools that built Guild Wars 2, and most recently has focused extensively on creating World versus World.
In parole povere, i dev del WvW sono in parte gente che ha creato DaoC.
Unfortunately we won’t have a DF style map when we ship. However, we have been known to add things to our games before, and there are more than a few DF fans working here so who knows what the future may hold.
A me sembra parlino di Darkfall, non Darkness fall riguardo appunto alle navi.
rileggendo il post alcuni parlavano di darkfall, altri di darknessfall
EDIT: ok, se la mia ragazza americana scoprisse come ho tradotto la precedente frase, mi da in pasto ai pesci...
Avevo tradotto in maniera grossolana: non abbiamo niente alla darkfall quando si naviga...LOLOL
p.s. e' il sonno arretrato
Ultima modifica di WATS : 03-05-2012 alle ore 11:16
ps: il gruppo storico di ArenaNet provieniva dal gruppo di programmatori di WoW/blizzard
DAHUR DUSKWALKER
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Case: HP Pavillion G62-b07SL. Un laptop, e nemmeno da gaming.
Chiarisco:
sul forum si era ventilata l'idea di introdurre qualcosa del tipo Darkness Fall (DAOC) nel WvW: la risposta è stata che per ora si pensa a mettere su la baracca e liimare i difetti, poi si vedrà.
Segue dicendo inoltre che, per esempio, il capo dev del team del WvW ha cominciato la sua carriera nel team di DaoC che creò Darkness Fall e il RvR, e alcuni dei suoi colleghi sono tutt'ora dev di Anet, quindi è un'idea tutt'altro che esclusa, ma da rimandare in ogni caso a quando il sistema sarà consolidato.
Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
Bella notizia, sarebbe un bell'update per una futura espanzione, avendo provato il DF (daoc) posso affermare che sarebbe un interessante stimolo all'rvr, in linea con la politica della casa
Bella notizia, sarebbe un bell'update per una futura espanzione, avendo provato il DF (daoc) posso affermare che sarebbe un interessante stimolo all'rvr, in linea con la politica della casa