-
Super postatore
We know you're all eager for Beta Weekend Event 2! We're excited too, so while we wait (and no, we don't have a date yet, sorry), we'd love to hear about your favorite, most exciting moment from Beta Weekend Event 1. ~RB2
Da Facebook!!In realta' non dice nulla ma lascia un margine di speranza per un event 2.

"..Nella tristezza e nello sconforto però possiamo celebrare la riuscita del piano finale di quella mastermind che ha organizzato Seafarer's Rest, ossia spammare inviti a raffica a gente che non si conosce per organizzare un server dedicato al WvW per poi vederlo sprofondare alle prime difficoltà con gente che quitta in massa il gioco..." Cit.
-
 Originalmente inviato da venom1
Si però farlo uscire alla fina di luglio con agosto dove molta gente è in vacanza/ferie e a ridosso con TSW (per il molto poco o il poco tanto che possa interessare) non mi sembra una genialata...
Cioè fosse i primi di luglio capisco ma così è assai meglio aspettare settembre....
Ma esistono ancora persone che vanno in ferie? NO no asp che telefono a Monti e poi vedi...
Con sta crisi una volta si poteva dire agosto tutto chiuso.. ora mi sa che ce ne sono meno, ma comunque non'è che tutta europa chiude in agosto, Ci sono paesi dove in agosto lavorano e tanto... Qui da noi oramai non ce irmasto nulla solo il ricordo.. a no nemmeno quell,o agosto tutto chiuso. 
-
All E3 di LA sapremo la data!!!
-
 Originalmente inviato da Animatevirus
All E3 di LA sapremo la data!!!
ma se manco ci vanno
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
 Originalmente inviato da Sylentless
Ma esistono ancora persone che vanno in ferie? NO no asp che telefono a Monti e poi vedi...
Con sta crisi una volta si poteva dire agosto tutto chiuso.. ora mi sa che ce ne sono meno, ma comunque non'è che tutta europa chiude in agosto, Ci sono paesi dove in agosto lavorano e tanto... Qui da noi oramai non ce irmasto nulla solo il ricordo.. a no nemmeno quell,o agosto tutto chiuso.  
L'ItaGLia è l'unico paese al mondo (o quasi) in cui tante aziende chiudono contemporaneamente nello stesso mese.
Nel resto del mondo le ferie si fanno scaglionate e in agosto si lavora e si produce come negli altri mesi dell'anno.
Quindi potrebbe benissimo uscire anche a fine luglio.
-
Niubbino

Originalmente inviato da Golgor
Quindi potrebbe benissimo uscire anche a fine luglio.
Mmmm difficile specie dopo questa notizia che i bwe potrebbero nn avere 1 cadenza mensile e penso che anet ne farà almeno 3 quindi mi butto 8-10 giugno il prox e 27-29 luglio l ultimo dopodichè release a metà settembre
-
 Originalmente inviato da aros
Mmmm difficile specie dopo questa notizia che i bwe potrebbero nn avere 1 cadenza mensile e penso che anet ne farà almeno 3 quindi mi butto 8-10 giugno il prox e 27-29 luglio l ultimo dopodichè release a metà settembre
Però, se non ricordo male, dissero che volevano evitare il periodo settembre/ottobre. Vabbè, chi vivrà vedrà.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)