Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 478910111213141516171819202124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 92 fino 98 di 191

Discussione: Guild Wars 2 - Frequenza dei beta weekend (potrebbero essere meno di uno al mese)

Livello 61 L'avatar di Doutdes
    Discussioni
    4
    We know you're all eager for Beta Weekend Event 2! We're excited too, so while we wait (and no, we don't have a date yet, sorry), we'd love to hear about your favorite, most exciting moment from Beta Weekend Event 1. ~RB2

Da Facebook!!In realta' non dice nulla ma lascia un margine di speranza per un event 2.

"..Nella tristezza e nello sconforto però possiamo celebrare la riuscita del piano finale di quella mastermind che ha organizzato Seafarer's Rest, ossia spammare inviti a raffica a gente che non si conosce per organizzare un server dedicato al WvW per poi vederlo sprofondare alle prime difficoltà con gente che quitta in massa il gioco..." Cit.

Livello 237 L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    221
    Citazione Originalmente inviato da venom1 Visualizza messaggio
    Si però farlo uscire alla fina di luglio con agosto dove molta gente è in vacanza/ferie e a ridosso con TSW (per il molto poco o il poco tanto che possa interessare) non mi sembra una genialata...
    Cioè fosse i primi di luglio capisco ma così è assai meglio aspettare settembre....
    Ma esistono ancora persone che vanno in ferie? NO no asp che telefono a Monti e poi vedi...

Con sta crisi una volta si poteva dire agosto tutto chiuso.. ora mi sa che ce ne sono meno, ma comunque non'è che tutta europa chiude in agosto, Ci sono paesi dove in agosto lavorano e tanto... Qui da noi oramai non ce irmasto nulla solo il ricordo.. a no nemmeno quell,o agosto tutto chiuso.

Livello 14 L'avatar di Animatevirus
    Discussioni
    2
    All E3 di LA sapremo la data!!!

Livello 279 L'avatar di pelle
    Discussioni
    56
    Citazione Originalmente inviato da Animatevirus Visualizza messaggio
    All E3 di LA sapremo la data!!!
    ma se manco ci vanno

Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima

Livello 19
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio
    Ma esistono ancora persone che vanno in ferie? NO no asp che telefono a Monti e poi vedi...

Con sta crisi una volta si poteva dire agosto tutto chiuso.. ora mi sa che ce ne sono meno, ma comunque non'è che tutta europa chiude in agosto, Ci sono paesi dove in agosto lavorano e tanto... Qui da noi oramai non ce irmasto nulla solo il ricordo.. a no nemmeno quell,o agosto tutto chiuso.
    L'ItaGLia è l'unico paese al mondo (o quasi) in cui tante aziende chiudono contemporaneamente nello stesso mese.
    Nel resto del mondo le ferie si fanno scaglionate e in agosto si lavora e si produce come negli altri mesi dell'anno.
    Quindi potrebbe benissimo uscire anche a fine luglio.

Livello 8
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da Golgor Visualizza messaggio
    Quindi potrebbe benissimo uscire anche a fine luglio.
    Mmmm difficile specie dopo questa notizia che i bwe potrebbero nn avere 1 cadenza mensile e penso che anet ne farà almeno 3 quindi mi butto 8-10 giugno il prox e 27-29 luglio l ultimo dopodichè release a metà settembre

Livello 33 L'avatar di myrskya
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da aros Visualizza messaggio
    Mmmm difficile specie dopo questa notizia che i bwe potrebbero nn avere 1 cadenza mensile e penso che anet ne farà almeno 3 quindi mi butto 8-10 giugno il prox e 27-29 luglio l ultimo dopodichè release a metà settembre
    Però, se non ricordo male, dissero che volevano evitare il periodo settembre/ottobre. Vabbè, chi vivrà vedrà.

Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 478910111213141516171819202124 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)