-
+31% danno critico ecc ecc ecc
-
 Originalmente inviato da Piv3z
+31% danno critico ecc ecc ecc
Ma appunto, non ho cagato la gioielleria come equip in pvp perchè mi ero dimenticato della sua esistenza....
Parlate di questo (a giudicare dal nome)?:http://www.gw2db.com/items/46200-amu...ow-pre-critdmg
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
 Originalmente inviato da Atreyu
è giocabile al punto che sei un glass cannon e te la giochi a chi shotta l'altro per primo, senza parlare poi del fatto che senza meccaniche per pararsi il culo tipo stealth hai la survivability di un'agnello in una gabbia di leoni.
Detto questo, se ti lasciano andare in giro indisturbato, sono cazzi volanti. Un Hundred Blades (come si vedrà nel video) è spesso sufficiente ad uccidere un target o quasi.
A mio parere quell'amuleto và rivisto o rimosso. Leva tutta la tatticità degli scontri, il tutto si riduce ad una triste shot-fest.
sni, perchè comunque col thief non avevo quel dps sostenuto nel tempo, pur avendo molta meno vita.
D'accordo invece sullo stealth che permette di salvarsi il culo di tanto in tanto, ma mi pare il minimo visto che l'armatura e gli hp sono differenti tra le due classi 
Cmq già dalle ultime beta diverse cose sono cambiate, molte cambieranno ancora. In Anet we trust 
 Originalmente inviato da AndrewSX
sì
-
-
perchè deve essere piu duro e fare più danno dei dps con armatura più bassa?
il warrior è brainless,se vuole killare il target (anzi due,come nel video linkato sopra)poppa i cooldown,carica,stunna e usa 100blades,skill che non è elite ma è pari o superiore alle elites del thief 
come quello di wow,al momento,stessa identica tecnica offensiva
-
-
Ultima modifica di Atreyu : 03-05-2012 alle ore 20:27
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)