Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 691011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 112 di 119

Discussione: TERA - Corsa al 60 NA - EU

Livello 288 L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da xacciaiox Visualizza messaggio
    ma ti leggi?? quello che ho detto io non ha senzo? "poi per un gioco" ma non giocarci allora e poi non si stava parlando della salute del corpo o no? poi centra e come il paragone del calcio era solo un esempio per far capire che le mentalità sono limitate per "alcuni" e tu sei la conferma ..il mondo gira cosi e tu lo segui non c'è niente da fare ...continua ha giudicare le persone però guardati anche tu che il mondo non è uguale per tutti e non la pensano tutti cosi ,e certo che la maggior parte la pensano come te ..ma in italia forse perchè mentalità è 0..fai una cosa non ci giocare proprio a tera perchè è un gioco(la maggior parte delle persone ti dice hai spesso soldi per un gioco? ma sei pazzo ...quanti anni hai e ti prendono in giro quindi ,poi se hai 14 /15 anni allora scusami e perchè per l'italia è l'età giusta e consentita per giocare .......) bha pensa come vuoi tu ora è inutile proseguire tanto
    Dammi del grammar nazi, ma un po' di punteggiatura, qualche H al posto giusto e un po' di regole grammaticali rispettate gioverebbero ampiamente nel far comprendere i concetti che vuoi esprimere.

Citazione Originalmente inviato da jpganzo00 Visualizza messaggio
    STA DI FATTO, che stare davanti ad un pc per 55 ore filate senza dormire è da cretini e oltretutto non si dimostra un bel niente a nessuno
    Guarda, anche io non lo farei, ma devi partire dal presupposto che OGNI SINGOLA PERSONA ha la sua motivazione personale nel fare qualcosa e ha le sue OPINIONI PERSONALI nel valutare. Qualcuno potrebbe dire che sei un cretino TE perché spendi soldi per un giochino per pc, allo stesso modo in cui te dai dei cretini a chi vuole fare il prime. Te non condividi? Non farlo. Anche io non condivido, e non lo faccio, il mio main pg è al 32 anche se ho giocato dal 27 e anche abbastanza ore, ma fare delle tirate di exp infinite mi stanca e non mi piace. Ma questa è la mia opinione. La tua, come la mia, è quella di non condividere ciò che stanno facendo. Bene. Però ci passa UN ABISSO dal dire "non mi piace ciò che fanno, troppe ore al pc, io non lo farei mai" e dire "stare 55 ore di fila al pc è da cretini". Nel primo caso offri la tua opinione personale (come tale insindacabile) nel secondo caso offendi, quindi ledi la libertà di altre persone. Il modo in cui si esprime un'opinione conta.

dai allora sentiamo,dammi la motivazione del prime,te che parli tanto,dimmi,qual'è lo scopo finale del prime?
    Allora sentiamo, dammi la motivazione del tuo spendere 50 euro + 13 euro al mese per un giochino al pc. Divertirsi? Bene. Se altri si divertono in modi diversi, è un problema per te ?
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Starlink Visualizza messaggio
    si in eu gia c è ne sono molti.. e si lamentano sul forum xche nn han nulla da fare ora xd
    Cambia la data del post e metti 10 maggio 2012. A quel punto sarà un post veritiero :sad:

Livello 59
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Dammi del grammar nazi, ma un po' di punteggiatura, qualche H al posto giusto e un po' di regole grammaticali rispettate gioverebbero ampiamente nel far comprendere i concetti che vuoi esprimere.

Guarda, anche io non lo farei, ma devi partire dal presupposto che OGNI SINGOLA PERSONA ha la sua motivazione personale nel fare qualcosa e ha le sue OPINIONI PERSONALI nel valutare. Qualcuno potrebbe dire che sei un cretino TE perché spendi soldi per un giochino per pc, allo stesso modo in cui te dai dei cretini a chi vuole fare il prime. Te non condividi? Non farlo. Anche io non condivido, e non lo faccio, il mio main pg è al 32 anche se ho giocato dal 27 e anche abbastanza ore, ma fare delle tirate di exp infinite mi stanca e non mi piace. Ma questa è la mia opinione. La tua, come la mia, è quella di non condividere ciò che stanno facendo. Bene. Però ci passa UN ABISSO dal dire "non mi piace ciò che fanno, troppe ore al pc, io non lo farei mai" e dire "stare 55 ore di fila al pc è da cretini". Nel primo caso offri la tua opinione personale (come tale insindacabile) nel secondo caso offendi, quindi ledi la libertà di altre persone. Il modo in cui si esprime un'opinione conta.

Allora sentiamo, dammi la motivazione del tuo spendere 50 euro + 13 euro al mese per un giochino al pc. Divertirsi? Bene. Se altri si divertono in modi diversi, è un problema per te ?
    no red,all ultima domanda ti rispondo in giusto poche parole.
    c'è una grandissima differenza tra lo spendere 50 euro + abb.mensile e lo stare davanti al pc 55 ore.
    che la prima è una cosa normale,è un hobby,qual'è il calcio,qual'è il modellismo,ecc.
    la seconda è una cosa Anormale,è un ossessione,è una ragione di vita che ti dai in quei tre giorni,e il solo pensare di "mi faccio 55 ore filate per l'achievement/per farmi vedere/per arrivare subito al cap" è un qualcosa di maniacale che sfocia nel ridicolo.

Livello 18 L'avatar di xacciaiox
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio

Sai non tutte le persone sono fortunate come te che hanno potuto studiare a scuola e imparare, quindi fammi il favore di tenerti per te sti argomenti di minkia,perchè sei l'unico tutte le altre persone non hanno detto nulla riguardo alla mia grammatica vabbene?

Livello 59
    Discussioni
    9
    ma si ragazzi si sta discutendo un pò non incazzatevi

Discussioni
    539
    no red,all ultima domanda ti rispondo in giusto poche parole.
    c'è una grandissima differenza tra lo spendere 50 euro + abb.mensile e lo stare davanti al pc 55 ore.
    che la prima è una cosa normale,è un hobby,qual'è il calcio,qual'è il modellismo,ecc.
    la seconda è una cosa Anormale,è un ossessione,è una ragione di vita che ti dai in quei tre giorni,e il solo pensare di "mi faccio 55 ore filate per l'achievement/per farmi vedere/per arrivare subito al cap" è un qualcosa di maniacale che sfocia nel ridicolo.
    Non concordo assolutamente, come già detto.

Citazione Originalmente inviato da xacciaiox Visualizza messaggio
    Sai non tutte le persone sono fortunate come te che hanno potuto studiare a scuola e imparare, quindi fammi il favore di tenerti per te sti argomenti di minkia,perchè sei l'unico tutte le altre persone non hanno detto nulla riguardo alla mia grammatica vabbene?
    È buona norma in un forum, luogo dove si esprimono concetti usando la lingua italiana scritta, usarla in maniera corretta. Se la cosa a te non interessa, vuol dire che non ti interessa che vengano compresi appieno i tuoi post.

Livello 66 L'avatar di Sybyll
    Discussioni
    69
    Articoli nel blog
    1
    La discussione non verte sulla capacità grammaticale del prossimo, basta un accenno perchè le controparti si comprendano, quindi evitiamo la guerra che ne può conseguire e le battute di risposta.

Al prossimo reply sull'argomento indipendentemente dai toni threadbanno.

Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 691011121314151617 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)