Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aion - Classi - Spiritmaster stigma build pve e uso del pet

Livello 21
    Discussioni
    39

Spiritmaster stigma build pve e uso del pet

Ciao ragazzi, sono al livello 25 del mio sm e pian piano mi sto facendo le ossa.Innanzitutto..Questo stigma planner puo' andare bene per il pve?( prediligo il party e il dps)
    http://www.aiondatabase.com/stigmapl...2230:1685:2241

Ho preso body root ma non capisco la sua utilità,non basta già il root normale che ho?

Al di la delle stigma che prenderò quali skill(normali) mi conviene avere? perchè gia al 25 inizio ad averne tante e mi sembrano quasi tutti utili alla skill rotation(ma sono troppe).

Finito il discorso delle skill e delle stigma vorrei chiedervi qualcosa sul pet
    Semplificando molto possiamo dire cosi? earth= tank fire=dps pve wind= dps pvp, quello dell'acqua a che serve?

Riuscirà piu avanti il mio pet tank a tenere l'aggro in party? in questo momento se un ranger del party critta si prende lui l'aggro nonostante la skill taunt del mio pet aumenti l'emnity,sara forse che il mio pet è ancora di primo livello? in futuro si risolverà il problema?

Se riusciscte a chiarirmi tutti i dubbi mi fareste un faaaaaaaavorone!

Livello 65 L'avatar di Shendream
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da Paddo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono al livello 25 del mio sm e pian piano mi sto facendo le ossa.Innanzitutto..Questo stigma planner puo' andare bene per il pve?( prediligo il party e il dps)
    http://www.aiondatabase.com/stigmapl...2230:1685:2241

Ho preso body root ma non capisco la sua utilità,non basta già il root normale che ho?

Al di la delle stigma che prenderò quali skill(normali) mi conviene avere? perchè gia al 25 inizio ad averne tante e mi sembrano quasi tutti utili alla skill rotation(ma sono troppe).

Finito il discorso delle skill e delle stigma vorrei chiedervi qualcosa sul pet
    Semplificando molto possiamo dire cosi? earth= tank fire=dps pve wind= dps pvp, quello dell'acqua a che serve?

Riuscirà piu avanti il mio pet tank a tenere l'aggro in party? in questo momento se un ranger del party critta si prende lui l'aggro nonostante la skill taunt del mio pet aumenti l'emnity,sara forse che il mio pet è ancora di primo livello? in futuro si risolverà il problema?

Se riusciscte a chiarirmi tutti i dubbi mi fareste un faaaaaaaavorone!
    Hai messo una build prettamente per il pvp e non per il pve. se vuoi far danno per il pve è consigliata la build che aumenta la potenza del pet.
    Body root è tipo un silence che va usato contro le classi che fanno danno fisico (sin,gladiator,templar,ranger).
    il pet dell acqua è un dps ranged, cioè fa danno da distanza, mentre gli altri fan danno a distanza ravvicinata.
    Il tuo pet di terra difficilmente può tankare decentemente se è presente un templar/gladiator.
    Shenny - Shendream

Livello 21
    Discussioni
    39
    dove trovo allora una build pve?

Livello 21
    Discussioni
    39
    nessuno? una build pve? non trovo niente...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)