Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 29 di 29

Discussione: Diablo III - Classi, Build & Equip - Il Wizard e il suo Teleport

Livello 99 L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    48
    Citazione Originalmente inviato da Grezz Visualizza messaggio
    il tutto è bello/utile/valido solo ed esclusivamente SE i buff attivi si sommano all'archon... e io ne dubito
    Maaa io penso di si invece! Chiaro non ne abbiamo la prova provata ma il positivismo su questo pensiero deriva dall'esperienza globale nei giochi (rpg/mmorpg/sanremo), quella particolare spell del wizard non è un'aura ma un incantesimo, la differenza è importante sicchè se fosse un'aura, cambiando skill set col cambio forma in archon allora sarebbe probabile che l'aura se ne andasse (essendo una skill sempre attiva), un incantesimo dovrebbe poter rimanere anche con cambio skill ^^, cmq vedremo nella pratica, però se è così come dico io mizzega in pvp voglio vedere qualcuno provare ad accopparti ed in pve non si può più dire che il wiz sia di carta .

p.s. cmq anche senza archon di skill difensive valide ce ne sono ^^, è che in generale bisognerebbe lavorare sullo stack di attributi e sinergie ma col wiz puoi fare il glass cannon come il mago difensivo o qualsiasi altra cosa che verrà fuori .
    Ultima modifica di Achmed82 : 03-05-2012 alle ore 16:21
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)