-
 Originalmente inviato da Whitetempest
Si questo l'ho notato ma penso che sia normale, se la sua build è incentrata nel poter subire tanti danni e ai buff è normale che faccia danni cosi miseri. Penso che il suo intento sia stato di piazzarsi sopra uno dei 3 punti prendibili e difenderlo tenendo occupati quanti più nemici possibili nel mentre che il resto del suo team è in superiorità numerica contro gli altri, cosi che potessero conquistare gli altri 2 punti più facilmente.
Si ma è una dinamica alquanto ridicola a mio modo di vedere..
come i 55hp in arene casuali su gw1 o carne di ossidiana.. Sicuramente nerferanno quell'elite e addio tattiche di questo genere..
Che poi per buttare giu il tipo basta tirarlo fuori dalle bolle che crea e stunnarlo per 2 secondi..
-
 Originalmente inviato da Whitetempest
Si questo l'ho notato ma penso che sia normale, se la sua build è incentrata nel poter subire tanti danni e ai buff è normale che faccia danni cosi miseri. Penso che il suo intento sia stato di piazzarsi sopra uno dei 3 punti prendibili e difenderlo tenendo occupati quanti più nemici possibili nel mentre che il resto del suo team è in superiorità numerica contro gli altri, cosi che potessero conquistare gli altri 2 punti più facilmente.
E' una tattica, certo, ma come quelle tutte mine e torrette dell'engi con il medesimo scopo (tenere la posizione ad oltranza) ha una versatilità prossima allo 0.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
 Originalmente inviato da eron
Il titolo trae in inganno ma il thread è interessante.
ammettilo sono un genio del male!
-
-
LoL Mod
 Originalmente inviato da egamefeed
Potrei sempre giocare GW2 pensando di giocare paperino e topolino online, ma sto sempre giocando GW2 quindi se uno giochera' il guardian come un paladino healer, saranno fatti suoi pensera' di essere un paladino healer, c'e' chi dice di essere napoleone.
Su questo non ci piove. Però se, seguendo il tuo esempio, il tipo pensa anche di essere efficace come un paladino healer, fallirà.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)