Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 78 fino 82 di 82

Discussione: Guild Wars 2 - no healer, no tank, è proprio cosi?

Livello 176 L'avatar di Jenoss
    Discussioni
    55
    Citazione Originalmente inviato da Whitetempest Visualizza messaggio
    Si questo l'ho notato ma penso che sia normale, se la sua build è incentrata nel poter subire tanti danni e ai buff è normale che faccia danni cosi miseri. Penso che il suo intento sia stato di piazzarsi sopra uno dei 3 punti prendibili e difenderlo tenendo occupati quanti più nemici possibili nel mentre che il resto del suo team è in superiorità numerica contro gli altri, cosi che potessero conquistare gli altri 2 punti più facilmente.
    Si ma è una dinamica alquanto ridicola a mio modo di vedere..
    come i 55hp in arene casuali su gw1 o carne di ossidiana.. Sicuramente nerferanno quell'elite e addio tattiche di questo genere..
    Che poi per buttare giu il tipo basta tirarlo fuori dalle bolle che crea e stunnarlo per 2 secondi..

Livello 246 L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Whitetempest Visualizza messaggio
    Si questo l'ho notato ma penso che sia normale, se la sua build è incentrata nel poter subire tanti danni e ai buff è normale che faccia danni cosi miseri. Penso che il suo intento sia stato di piazzarsi sopra uno dei 3 punti prendibili e difenderlo tenendo occupati quanti più nemici possibili nel mentre che il resto del suo team è in superiorità numerica contro gli altri, cosi che potessero conquistare gli altri 2 punti più facilmente.
    E' una tattica, certo, ma come quelle tutte mine e torrette dell'engi con il medesimo scopo (tenere la posizione ad oltranza) ha una versatilità prossima allo 0.
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Livello 12 L'avatar di Martenus
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da eron Visualizza messaggio
    Il titolo trae in inganno ma il thread è interessante.
    ammettilo sono un genio del male!

Livello 47 L'avatar di Baldur Haraldur
    Discussioni
    7
    Articoli nel blog
    2
    Potrei sempre giocare GW2 pensando di giocare paperino e topolino online, ma sto sempre giocando GW2 quindi se uno giochera' il guardian come un paladino healer, saranno fatti suoi pensera' di essere un paladino healer, c'e' chi dice di essere napoleone.

[22/08/12 Joined BloS]

LoL Mod L'avatar di Hekatos Magno
    Discussioni
    236
    Citazione Originalmente inviato da egamefeed Visualizza messaggio
    Potrei sempre giocare GW2 pensando di giocare paperino e topolino online, ma sto sempre giocando GW2 quindi se uno giochera' il guardian come un paladino healer, saranno fatti suoi pensera' di essere un paladino healer, c'e' chi dice di essere napoleone.
    Su questo non ci piove. Però se, seguendo il tuo esempio, il tipo pensa anche di essere efficace come un paladino healer, fallirà.
    GW: off; LoL: on; GW2: più o meno on ; Duel of Champions: off

Mio GdR fantasy: http://hrrpg.forumfree.it

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)