-
Qualcuno ha provato il Warrior?
Come da titolo, qualcuno che ha provato la classe Warrior mi sa dire com'è?
Il Guardian che ho testato non mi sconfinchia molto, però sarei orientato a fare una classe melee come main pg.
Il Warrior mi ispira parecchio come classe, ma non ho fatto in tempo a provarla durante il beta weekend.
Qualcuno che l'abbia provata mi potrebbe gentilmente dire come si è trovato?
-
Super postatore
Io ho giocato warrior per l intera beta e come classe merita. In pve non ho avuto grossi problemi, con spadone o asce fa un notevole dps, in pvp structured mi sono trovato bene anche con fucile, mentre nel WvWvW devi considerare che, non essendoci classi dedicate full healer, e' praticamente raro giocarlo melee, in quanto per lo piu' delle volte gli scontri sono dominati dall AoE ranged, quindi metti in conto che molte volte ti sentirai un ranger che fa aoe con longbow.
-
Vecchio postatore
Non l ho giocato, ma lo giochero' al prossimo beta event. Bella classe.
-
Grazie Malowen, lo proverò certamente durante il prossimo beta weekend.
-
sinceramente dopo aver provato per tutto l'evento l'elementalista ho cambiato idea.. ho visto quanto duttile è un war e mi è piaciuto da morire.. sicuramente nel prossimo evento proverò war e necro e il mesmer
-
Super postatore
Questo video illustra molto chiaramente tutte le skill di tutte le armi disponibili per il warrior e alla fine c è anche un pò di pvp.
http://www.youtube.com/watch?v=Y4UWZ...feature=g-vrec
-
Super postatore
 Originalmente inviato da drigerott
sinceramente dopo aver provato per tutto l'evento l'elementalista ho cambiato idea.. ho visto quanto duttile è un war e mi è piaciuto da morire..
Quotone.
Anch' io ero partito convinto di fare l' ele e poi mi sono innamorato del warrior. La 2H Sword è micidiale: la seconda skill tirava giù da sola qualsiasi mob del mio livello. E la 5 skill è un rush con ben 1200 di range per arrivare in fretta addosso ad un nemico che gioca ranged !
Peccato solo che la schivata non sia "sul posto" ma ti allontani parecchio dal target diventando così uno svantaggio in combat (al momento la vedo utile solo per caster e ranged)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)