TERA - Classi, Razze & Build - L'angolo dell'arciere..
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 17

Discussione: TERA - Classi, Razze & Build - L'angolo dell'arciere..

Super postatore
    Discussioni
    173
    Citazione Originalmente inviato da Athlas Visualizza messaggio
    L'attaco base......... ma lo sai che lo uso pochissima a dire il vero, su ogni mob sparo le abilità in succesisone (come prima cosa metto il mark naturalmente) e per ora che ho fatto l'ultima si è ricaricata la prima e ricomincio (intervallate se serve dal tasto destro che mi fa arretrare prontamente ^^), solo con boss o mob elite mi son trovato a dover utilizzare l'attacco base mentre rigeneravo mana... forse dovrei rivalutare l'opportunità di usarlo meglio e più spesso, ora ci lavoro e mi faccio due calcoli.

Ciao

La chain delle skill è geniale e mi ci trovo benissimo, per ora non l'ho peronalizzata, lo farò al 60 quando avrò piena consapevolezza di quali abbimamo e di come funzionano.
    vedi? torna di nuovo quello che dicevo nel primo post..l'arciere ha tante possibilità di variare i suoi attacchi e le metodologie a seconda dei mob:-)))..è divertente giocarlo!

Super postatore
    Discussioni
    173
    non so se avete notato che il glyphmaster dell'archer di velika vende solo 1 glifo x la skill close quarter..dove si trovano gli altri 2?? forse droppandoli dai mob o con qualche quest reward?

Mega postatore L'avatar di Madvilar
    Discussioni
    5
    scusa l'OT ma leggendo il titolo del TOPIC avevo pensato ad un discorso tecnico sull'angolo di attacco dell'Arcere ...

concordo sulle vostre analisi e aggiungo che le 2 stelline date all'arciere sono da riferirsi al PvE perchè in PvP usarlo bene è tutt'altro che facile e immediato.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da giulianross Visualizza messaggio
    non so se avete notato che il glyphmaster dell'archer di velika vende solo 1 glifo x la skill close quarter..dove si trovano gli altri 2?? forse droppandoli dai mob o con qualche quest reward?
    Se parli dei master glyph, i glifi verdi, si dropperebbero in un dungeon, training grounds, che attualmente non è ancora attivo, ma dovrebbe venir attivato.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Niubbo
    Discussioni
    4
    hola, l'archer è bello in sto gioco ma purtroppo te lo fanno giocare melee (per la storia distanza=danno).
    cmk gliphi ke aumentano dps ce ne sono abbastanza, consiglio agli inizi quelli ke riducono il cast time sia su penetrating ke su radiant e quello ke da 25% danno passivo su penetrating per ruotare + velocemente le skills poi al 58 vi danno la skill definitiva ke se volendo entra nella rotazione
    Apo

Vecchio postatore L'avatar di Ciche
    Discussioni
    102
    Scusate, ma come fate a parlare di danno confronti etc?
    Il mio problema principale (ranger liv23) è proprio NON avere riferimenti. Ho già fatto un paio di istanze, però non ho la possibilità in nessun modo di confrontare il mio danno con altri, e neanche di capire la migliore rotazione.
    Avete forse qualche programma esterno / add-on che visualizzi il DPS che fate e che fanno gli altri?
    -------------------------------------------------
    Ultimi mmorpg giocati : DC Universe - Tera - GW2
    WoW Account - Inattivo - Serve Hakkar - Ciche - Logout
    FFXI Account - Inattivo - Server Fairy - Ciche - TakeEasy

Esperto
    Discussioni
    1
    se pigli spesso l'agggro ai tank, vuol dire che fai più danno degli atri XD

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)