L'attaco base......... ma lo sai che lo uso pochissima a dire il vero, su ogni mob sparo le abilità in succesisone (come prima cosa metto il mark naturalmente) e per ora che ho fatto l'ultima si è ricaricata la prima e ricomincio (intervallate se serve dal tasto destro che mi fa arretrare prontamente ^^), solo con boss o mob elite mi son trovato a dover utilizzare l'attacco base mentre rigeneravo mana... forse dovrei rivalutare l'opportunità di usarlo meglio e più spesso, ora ci lavoro e mi faccio due calcoli.
Ciao
La chain delle skill è geniale e mi ci trovo benissimo, per ora non l'ho peronalizzata, lo farò al 60 quando avrò piena consapevolezza di quali abbimamo e di come funzionano.
vedi? torna di nuovo quello che dicevo nel primo post..l'arciere ha tante possibilità di variare i suoi attacchi e le metodologie a seconda dei mob:-)))..è divertente giocarlo!
non so se avete notato che il glyphmaster dell'archer di velika vende solo 1 glifo x la skill close quarter..dove si trovano gli altri 2?? forse droppandoli dai mob o con qualche quest reward?
scusa l'OT ma leggendo il titolo del TOPIC avevo pensato ad un discorso tecnico sull'angolo di attacco dell'Arcere ...
concordo sulle vostre analisi e aggiungo che le 2 stelline date all'arciere sono da riferirsi al PvE perchè in PvP usarlo bene è tutt'altro che facile e immediato.
non so se avete notato che il glyphmaster dell'archer di velika vende solo 1 glifo x la skill close quarter..dove si trovano gli altri 2?? forse droppandoli dai mob o con qualche quest reward?
Se parli dei master glyph, i glifi verdi, si dropperebbero in un dungeon, training grounds, che attualmente non è ancora attivo, ma dovrebbe venir attivato.
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
hola, l'archer è bello in sto gioco ma purtroppo te lo fanno giocare melee (per la storia distanza=danno).
cmk gliphi ke aumentano dps ce ne sono abbastanza, consiglio agli inizi quelli ke riducono il cast time sia su penetrating ke su radiant e quello ke da 25% danno passivo su penetrating per ruotare + velocemente le skills poi al 58 vi danno la skill definitiva ke se volendo entra nella rotazione
Scusate, ma come fate a parlare di danno confronti etc?
Il mio problema principale (ranger liv23) è proprio NON avere riferimenti. Ho già fatto un paio di istanze, però non ho la possibilità in nessun modo di confrontare il mio danno con altri, e neanche di capire la migliore rotazione.
Avete forse qualche programma esterno / add-on che visualizzi il DPS che fate e che fanno gli altri?