-
Cerco gilda.. server pvp
Sto cercando una gilda un po' particolare, in grado di organizzare eventi trasversali con altre gilde italiane e capace (almeno nelle intenzioni) di creare divertimento sfruttando il gioco come mezzo e non come fine.
Non mi interessano gilde hardcore o gilde "surrogato familia", non credo nelle amicizie virtuali ( nelle simpatie si però) ma sono convinto che ci si possa divertire mooolto assieme.
Tendenzialmente ruolo molto MOLTO soft, nel senso che do un anima al mio personaggio e tento di farlo interagire coi vostri.
Disponibilissimo ad usare qualsiasi programma di chat vocale nelle situazioni in cui viene richiesto, anche se tendenzialmente trovo che ammazzi un poco l'immersione (sentire parlare una elin con la voce di un baritono rauco non è proprio il massimo).
Disponibile anche a giocare una classe a richiesta.
Unica condizione, il guildmaster deve avere almeno più di 20 anni.
Ultima modifica di Feaniris : 03-05-2012 alle ore 10:21
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Vecchio postatore
Ti consiglio una gilda tranquilla su Samael
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Mashica
Ti consiglio una gilda tranquilla su Samael
Perchè hai citato SAMAEL se la comunità italiana è su ESSENIA? Le gilde for fun sono tutte su essenia!
-
Niubbo

Originalmente inviato da Feaniris
Sto cercando una gilda un po' particolare, in grado di organizzare eventi trasversali con altre gilde italiane e capace (almeno nelle intenzioni) di creare divertimento sfruttando il gioco come mezzo e non come fine.
Non mi interessano gilde hardcore o gilde "surrogato familia", non credo nelle amicizie virtuali (nelle simpatie si però) ma sono convinto che ci si possa divertire mooolto assieme.
Tendenzialmente ruolo molto MOLTO soft, nel senso che do un anima al mio personaggio e tento di farlo interagire coi vostri.
Disponibilissimo ad usare qualsiasi programma di chat vocale nelle situazioni in cui viene richiesto, anche se tendenzialmente trovo che ammazzi un poco l'immersione (sentire parlare una elin con la voce di un baritono rauco non è proprio il massimo).
Disponibile anche a giocare una classe a richiesta.
Unica condizione, il guildmaster deve avere almeno più di 20 anni.
Noi stiamo cercando persone e cio che cerchi penso che sia proprio quello che il mio gruppo può dare...
Se sei interessato anche solo a fare due chiacchere mandami un messaggio privato o cerca "Swid clan multigaming" nella lista delle gilde, li ci sono i nostri riferimenti...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)