Io su essenia ho uno slayer 27 e uno zerck 30.
Le mie personali impressioni, Zerck Alfa strike piu elevato, Critto anche 8k Con arma blu 27, Con lo splayer massimo sono arirvato a 4.5k di critiko, Pero c'e da considerare che lo zerck e un pg da due skill massimo tree alla lunga diventa noioso. Lo slayer ha molte molte piu risorse tra stun e rush e vari attacchi. Inolre le skill se fatte in compo sono molto veloci e rendono tantissimo come dps.
Ovviaemnte e da povare lo zerck con i glyfi di casting speed, cosi da massimizzare la velocita di carimaneto delle sua skill.avendo un cd di 3 secondi la si spamma di continuo![]()





e alla lunga diventa noioso. Lo slayer ha molte molte piu risorse tra stun e rush e vari attacchi. Inolre le skill se fatte in compo sono molto veloci e rendono tantissimo come dps.
Quote