Elder Scrolls Online - The Elder Scrolls Online - Images and details leaked
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 36

Discussione: Elder Scrolls Online - The Elder Scrolls Online - Images and details leaked

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    782
    Citazione Originalmente inviato da Gauriel Visualizza messaggio
    C'è sempre da fare una considerazione però, o meglio un distinguo!

Quello a cui siamo stati abituati a giocare in questi anni si scansa nettamente dal progetto che stanno realizzando, ed è ovvio che un mmo deve andare in contro a tutti i tipi di giocatori se vuole arrivare ad un pubblico più ampio e fare allo stesso tempo cassetto, infatti Skyrim come tutti gli Elder Scroll erano titoli taggati PEGI 18.

Purtroppo o per fortuna, dipende dai gusti, hanno scelto una via meno tortuosa, che va in contro a tutti, optando per una grafica meno realistica dai toni più morbidi, non li biasimo per questo! e osservando gli screenshot, posso dire con certezza che non riprende affatto i suoi predecessori, ma non è nemmeno cosi "fumettosa" come la si dipinge! e in ogni caso, a parer mio, servirebbe più materiale per poter dare un giudizio più obbiettivo, sarebbe meglio un bel video gameplay in HD, ma sono certo che avremo modo di vederlo tutti prima o poi.

E non posso che quotare Semeru.
    sinceramente il discorso non regge da nessun punto di vista skyrim è un pegi 18 e ha venduto più che bene. Non mi pare che nulla giustifichi di cercare di andare in contro ad un pubblico ampio se già skyrim con il suo pegi 18 e il suo stile sandbox ha un pubblico vasto ed enorme.
    Potevano dire "puntiamo alle console" quello avrebbe avuto senso parlando di vendite (infatti skyrim ha venduto tantissimo per console ma tanto tanto). anche se si sa MMO per console di annunciati c'e ne sono tanti di effettivi pochi.

TESO Commander L'avatar di Yven
    Discussioni
    82
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    sinceramente il discorso non regge da nessun punto di vista skyrim è un pegi 18 e ha venduto più che bene. Non mi pare che nulla giustifichi di cercare di andare in contro ad un pubblico ampio se già skyrim con il suo pegi 18 e il suo stile sandbox ha un pubblico vasto ed enorme.
    Potevano dire "puntiamo alle console" quello avrebbe avuto senso parlando di vendite (infatti skyrim ha venduto tantissimo per console ma tanto tanto). anche se si sa MMO per console di annunciati c'e ne sono tanti di effettivi pochi.
    Piccola Premessa: Prima di tutto, ho detto che c'è da fare un distinguo! C'è chi continua a non capire che TeS single Player e TeS mmo non sono la stessa cosa, e fin quando non c'è questa comprensione si sta parlando del nulla...

Tornando IT, se quello che vedo dagli screen è quanto hanno intenzione di sviluppare, ti posso dire tranquillamente che è solo una scelta di mercato che va in contro a tutti, grandi e piccoli, e la riprova è abbastanza scontata mi pare, preso atto che, TeS "single player" e TeS "mmo" saranno due prodotti differenti, ti invito a trovarmi un mmo taggato PEGI 18 che ha sbancato per vendite e abbonamenti, quando lo trovi poi ne riparliamo.

Edit: Non sto parlando di single player sandbox! sto palrando di MMO nella fattispecie Themepark! quindi il confronto su quanto hanno venduto con Skyrim non fa testo, sono due cose diverse.
    Ultima modifica di Yven : 06-05-2012 alle ore 13:29

Discussioni
    782
    Piccola Premessa: Prima di tutto, ho detto che c'è da fare un distinguo! C'è chi continua a non capire che TeS single Player e TeS mmo non sono la stessa cosa, e fin quando non c'è questa comprensione si sta parlando del nulla...

Tornando IT, se quello che vedo dagli screen è quanto hanno intenzione di sviluppare, ti posso dire tranquillamente che è solo una scelta di mercato che va in contro a tutti, grandi e piccoli, e la riprova è abbastanza scontata mi pare, preso atto che, TeS "single player" e TeS "mmo" saranno due prodotti differenti, ti invito a trovarmi un mmo taggato PEGI 18 che ha sbancato per vendite e abbonamenti, quando lo trovi poi ne riparliamo.

Edit: Non sto parlando di single player sandbox! sto palrando di MMO nella fattispecie Themepark! quindi il confronto su quanto hanno venduto con Skyrim non fa testo, sono due cose diverse.
    perche non riesci a capire che il problema è esattamente che non hanno nulla a che fare e che è un offesa a tutti i fan della serie prendere un themepark e schiaffarci sopra il titolo tes?

e il solito discorso della monovolume a metano con sopra scritto ferrari. Può essere una buona macchina fatta bene ma è una offesa nei confronti degli appassionati della ferrari.

Discussioni
    82
    perche non riesci a capire che il problema è esattamente che non hanno nulla a che fare e che è un offesa a tutti i fan della serie prendere un themepark e schiaffarci sopra il titolo tes?

e il solito discorso della monovolume a metano con sopra scritto ferrari. Può essere una buona macchina fatta bene ma è una offesa nei confronti degli appassionati della ferrari.
    Ma queste sono considerazioni personali che fai tu, perchè io da Fan di TeS non le faccio! queste considerazioni che fai possono essere discusse nel momento che il titolo sarà reso disponibile con tutti i contenuti effettivi, l'umore dei fan è volubile, va e viene a seconda di come sapranno gestire il marketing da qui all'uscita del gioco, e mi pare di capire che stanno già avendo un discreto successo senza aver presentato nulla!

A me sembra sempre troppo prematuro dare dei giudizi ora, da qui all'uscita del titolo c'è molto tempo ancora, e sono, o potrebbero esserci molti cambiamenti in corso d'opera come accade sempre nei mmo.

Cerchiamo invece di analizzare quanto di buono potrebbe venirne fuori, e sempre se manterranno la linea di sviluppo che hanno annunciato io ci vedo del potenziale, poi non resta che aspettare.

Capisco benissimo l'arrabbiatura di un fan di TeS, "come me fra l'altro" che si vede stravolgere tutto il sistema di gioco! tuttavia non vuol dire nulla, almeno, non fino a quando non avremo più materiale e informazioni a disposizione.

E in ogni caso, per i fan più accaniti, hanno già detto che continueranno a produrre single player mantenendo una linea coerente con i titoli precedenti.

Io non ho pregiudizi riguardo le tipologie di gioco, ovvero Thempark o Sandbox, per me l'uno non è migliore dell'altro, e in entrambe le modalità di gioco esistono prodotti buoni, e prodotti mediocri, a me non interessa se presenteranno un Themepark, per me non è sinonimo di "fail" o di "Clone" altrimenti dovrei dire la stessa cosa di Gw2, che invece mi è piaciuto moltissimo! l'importante è che sia ben realizzato e che abbia delle features che possano sposarsi con i miei gusti.
    Ultima modifica di Yven : 06-05-2012 alle ore 14:38

Discussioni
    782
    Ma queste sono considerazioni personali che fai tu,
    veramente sono considerazioni che stanno facendo tutti.
    basta leggere il forum ufficiale per rendersi conto della situazione : http://forums.bethsoft.com/forum/190...al-discussion/
    Ultima modifica di Grigdusher : 06-05-2012 alle ore 15:48

Discussioni
    82
    veramente sono considerazioni che stanno facendo tutti.
    basta leggere il forum ufficiale per rendersi conto della situazione : http://forums.bethsoft.com/forum/190...al-discussion/
    Sostituisci tutti con alcuni, o se preferisci molti, fa lo stesso, il concetto non cambia.

Purtroppo l'ho letto, ed è stato imbarazzante leggere molti interventi! mentre fortunatamente non tutti sono dell'opinione dei molti.
    Ultima modifica di Yven : 06-05-2012 alle ore 16:02

Super postatore L'avatar di mikegemini77
    Discussioni
    3
    si sul furom ufficiale son (quasi) tutti incazzati (anke troppo), commenti positivi ne avrò letti 2-3 ...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)