-
Mega postatore
Ti informo che il budget preciso è di 1.100 euro. Non posso andare oltre (ho già sforato...), cosi magari ti aiuta nell'assemblaggio. Ovviamente cerchiamo di farci stare anche spese di spedizione xD ...grazie ancora!
-
 Originalmente inviato da Darghan
Ti informo che il budget preciso è di 1.100 euro. Non posso andare oltre (ho già sforato...), cosi magari ti aiuta nell'assemblaggio. Ovviamente cerchiamo di farci stare anche spese di spedizione xD ...grazie ancora!
le spese di spedizione sono una cosa ostica è difficile quantificarle e pure starci dentro, sull'Opzione #1 di Prokoo si può limare un 19€, sull'Opzione #2 mi pare che non si possa limare manco un cent a meno di pigliare un SSD diverso, più lento, sulla configurazione di e-Key puoi rinunciare al dissipatore Scythe per starci dentro con le spese di spedizione semmai non ci rientrassi di già.
questo è il link al post della pagina precedente, editato e finito coi prezzi e disponibilità di poco fa... ma lo sai anche da te che le cose cambiano, cmq se ieri non c'erano più il case e la scheda video, oggi son tornati sia il case che la scheda video ma è scomparsa la scheda madre che ho sostituito con una ASUS microATX, tando di una scheda madre ATX non te ne fai nulla.
http://www.mmorpgitalia.it/site/show...=1#post4385278
EDIT:
OCCHIO che ho cambiato la scheda madre sulla configurazione E-Key, avevo cannato prendendo la versione con il chipset H77 invece del Z77, mo è a posto. Sto riverificando.
EDIT 2:
ho dimenticato di dirti che al 100% ti servirà un cavo DVI per collegare il monitor alla scheda video, ce ne sono di due tipi DVI-I e DVD-D e devi vedere quando ti arriva il monitor secondo poi quale prendi se ha connettore DVI-I o DVI-D poi vai in un negozio che c'ha prodotti di elettronica o anche MediaWorld o roba simile e lo compri, quello giusto, costerà dai 10€ ai 20€ massimo.

oppure compri il DVI-D da subito che si possono pluggare anche sulle porte DVI-I, viceversa invece è impossibile come puoi vedere dall'immagine.
Ultima modifica di 7maMAS : 09-05-2012 alle ore 11:27
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
-
 Originalmente inviato da Darghan
Dovendo utilizzare il PC solamente per giocare e vedendo le differenze tra le schede video, mi verrebbe da scegliere l'opzione di Prokoo #2, con la GTX570... l'ultima cosa da vedere bene è proprio la faccenda delle spese di spedizione, ora controllo un pò! (grazie ancora  )
Il cavo DVI-D si trova su prokoo? Magari lo ordino direttamente da li per fare prima!
ho fatto un Update mettendo un'altra configurazione e-Key con la GTX570, stesso prezzo finale di quella di Prokoo, ci fa 1€ di differenza. La Configurazione di Prokoo #2 ha l'SSD migliore e la scheda madre che avevo pensato inizialmente, quella di e-Key #4 l'alimentatore in teoria migliore ed ha la GTX570 della Gigabyte che è indubbiamente la miglior GTX570 OC (anche perché ce l'ho pure io lol), comunque anche la Zotac AMP! è molto buona, e in teoria dovrebbe andare anche pelino di più, però la Gigabyte ha un raffreddamento migliore.
Vedi te insomma alla fine son configurazioni molto simili.
Per quanto concerne il Cavo alla fine dipende dal monitor (da quello che ha in dotazione), le schede video in dotazione di solito hanno l'adattatore DVI-I to D-Sub VGA, se il monitor ha la porta D-Sub VGA standard, allora lo puoi collegare col cavo in dotazione col monitor, ma aspetta ad ordinarlo, prima fatti arrivare tutto poi in caso se ti serve il cavo DVI per forza allora lo prendi in un negozio sotto casa.
Ultima modifica di 7maMAS : 09-05-2012 alle ore 11:50
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
-
tieni presente che queste configurazioni non sono SLI compatibili, quindi non potrai fare SLI in futuro, le schede madri abilitate allo SLI costano di più, e comunque neanche l'alimentatore reggerebbe uno SLI.
-
Mega postatore
Non ho idea di cosa possa essere uno SLI... ma ripeto, un PC che mi porta avanti giochi come Skyrim, Tera, Battlefield in modo dignitoso mi và più che bene!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)