League of Legends - Karthus Q bug range indicator
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 19

Discussione: League of Legends - Karthus Q bug range indicator

Vecchio postatore L'avatar di PhoenixMMORPG
    Discussioni
    45

Unhappy Karthus Q bug range indicator

Non hanno ancora sistemato lo smartcast range indicator della Q di Karthus Ma si può? E sion ancora mena senza fare alcun rumore... maledetta riot.
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Ma poverini, non hanno soldi

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Il bug più assurdo è la Q di gragas, che nei momenti più concitati (movimento+E) dopo aver lanciato il barile invece, di esplodere con una nuova Q viene visualizzata la griglia per terra O.O

cmq che bug ha karthus sulla Q?

Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Pero Visualizza messaggio
    Il bug più assurdo è la Q di gragas, che nei momenti più concitati (movimento+E) dopo aver lanciato il barile invece, di esplodere con una nuova Q viene visualizzata la griglia per terra O.O

cmq che bug ha karthus sulla Q?
    Con lo smartcast range semplicemente smartcasta e non vedi il range. Io lo trovo molto utile per cecchinare i minion mid prendendoli di sghiscio con l'area circolare. Senza rischio di perdere molti cs (e mana) quindi Karthus non lo sto giocando! E' assurdo.

So che ad altri non piace perchè delaya un pò, io però mi ci trovo bene preferisco avere un minimo di delay e colpire con più precisione.

E l'autocast non sembra funzionare benissimo ho letto che ci sono problemi pure li.
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

Vecchio postatore L'avatar di Lexotan
    Discussioni
    2
    Ma aspetta sono in confusione, semplicemente casta dove hai il mouse o no ? Sarebbe questo il bug ? o.O
    Citazione Originalmente inviato da Ashura73 Visualizza messaggio
    Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...

Addio imbecilli: flammate quanto volete poveri bambini down

Never forget!!

Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Lexotan Visualizza messaggio
    Ma aspetta sono in confusione, semplicemente casta dove hai il mouse o no ? Sarebbe questo il bug ? o.O
    Smartcasta come se non ci fosse il range indicator.

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    100
    ma esiste un modo per far rimanere sempre visibile il cerchio del range di una skill? ogni tanto mi è capitato in gioco ma credo che fosse una bug
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)