-
 Originalmente inviato da Oniraff\
Grig usa i tuoi nuovi poteri ed edita il mio primo post con gli screen che hai trovato, che dici? o.O
mii che pigrizia! lol
-
Mettici anche questa, Grigo:
-
Super postatore
Orrian weapon set
-
Ultima modifica di *Damone* : 06-05-2012 alle ore 13:17
-
ho trovato una arma di questo set:

da notare che io questa spada l'ho trovato da un mob random....
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Uriel_87
Partendo dal presupposto che uno non giocherà a Guild Wars 2 per il PvE.
Con tutto il rispetto, questo lo dici tu
-
 Originalmente inviato da Uriel_87
Bè io di sicuro giocherò a GW2 principalmente per il PvP sia Structured che WvsW, ma sono un giocatore a cui gli piace esplorare il gioco a 360° quindi sicuramente non tralascierò il lato PvE del gioco.
Detto questo, che io sappia le modalità per affrontare un Dungeon sono solamente due ovvero la modalità Storia e la modalità Esplorazione. Che poi in modalità Esplorazione hai la possibiltà di prendere 3 strade questo è vero, ma non credo che questo cambi poi cosi tanto il Dungeon in cui ti trovi (a parte ovviamente il Boss da affrontare).
Fermo restando che la scorsa BWE non son riuscito a provare l'unico Dungeon accessibile che c'era, spero di riuscirci nel prossimo in modo da avere un riscontro anche in Game 
Da quello che so io sono 3 missioni diverse, non 3 strade. Cioè proprio obiettivi diversi e boss diversi.
Comunque ne aggiungeranno altri, come in tutti i MMO.
Alla fine in problema dei MMO è che se mi mettono 40 dungeon alla release, la gente li rusha tutti in 3 giorni di nerdizzazione e poi si lamenta che macano contenuti. Considerando che in GW2 il leveling è più veloce non serve avere decine di dungeon intermedi. In GW2 rushare non serve a nulla. E' un gioco rivolto a tutti, ma che va incontro in particolare ai casual players. Non è che se rushi diventi più forte in PvP o ottieni chissà cosa di buono che ti rende migliore in PvE. Se rushi semplicemente finisci prima, ma sarai forte quanto gli altri, in PvE o PvP che sia.
Oltretutto anche se li contiamo come 8 dungeon, sono comunque 8 dungeon che puoi rifare indipendentemente dal tuo livello, a differenza di quello che succede in altri MMO, in cui se hai superato la fascia di livello non ha più senso che tu li affronti.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)