E proprio per questo motivo direi interessante. Facendo qualche Duel contro i Warrior con la mia Imperia dichiaro che è decisamente divertente vederli giocare. Schivano, saltano, ruotano, attaccano, rischivano. Credo ci voglia non poca applicazione.inoltre è un tanking molto mobile e a molta gente, abituata alla staticità di altri mmorpg, dover curare un target mai fermo (al contrario del lancer che si piazza con lo scudo davnti al boss e non si smuove) o dover mirare un boss che si muove e viene girato di continuo dal warrior che gli "danza attorno" è più difficile, noioso, lungo, ecc ecc.
Osservando Lotuzza che cerca continuamente di curarli nelle poche istance che per ora abbiamo fatto con un Warrior come tank la faccenda lascia sempre quel minimo di marginalità d'errore che mi appassiona.
Quindi ritengo il Warrior la classe con più potenziale del gioco. Di contro sono troppo attratto dai monoliti Lancer. Nella open beta avevo rollato uno Slayer e sicuramente da giocare è parecchio divertente, sebbene non abbia mai il ruolo centrale nel party.