-
Super postatore
 Originalmente inviato da Antherion
Con il mio portatile come dite che andrà?
Intel I3 2.40 Ghz
Nvidia 330gt Mobile
8 Gb ram
I portatili non sono fatti per giocare (cit).
Detto questo:
Alla release: La scheda video dovrebbe essere mid-range, non supporta DX11 (ma non sappiamo se ci saranno in GW2) e non supporta GDDR5, quindi credo che non potrai alzare i settagi sopra low-medium.
In beta: il processore non è male, forse te la puoi ancora cavare. Se puoi, prova (ma magari controlla che sia ben ventilato il portatile e tieni d'occhio le temperature)
WvWvW: scordatelo.
Ultima modifica di Liutpry : 13-05-2012 alle ore 17:25
-
Super postatore
Se domani riesco a loggare vedrò come va. Spero che settando al minimo del minimo riesca a farlo girare decentemete
-
Super postatore
Un quesito anche io, mio zio ha dato a mio fratello questo pc non nuovissimo:
Intel Core 2 Quad cpu Q8400 2,66Ghz
Windows Xp Professional Service Pack 3
4 gb Ram
Ati Radeon HD 4850
Il test lo ha passato ma come puo andare?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Hashel
4 gb Ram
Ati Radeon HD 4850
Cambia la scheda video, il resto può andare
-
 Originalmente inviato da Hashel
4 gb Ram
Ati Radeon HD 4850
 Originalmente inviato da Liutpry
Cambia la scheda video, il resto può andare 
Beh, io credo che vada benissimo, ma se proprio cerchiamo il pelo nell'uovo verifica prima se la scheda monta memorie gddr3 o gddr5.
Io ho un q6600 + 4870, ed alle impostazioni massime permesse era fluidissimo a 1680x1050 (il mio monitor non va oltre).
Ultima modifica di Ashaman : 14-05-2012 alle ore 06:19
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Liutpry
I portatili non sono fatti per giocare (cit).
Infatti lo so e a casa ho un ottimofisso (che mi è costato un bell'investimento)il quale mi permetterà di giocare a livello massimo.
Però viaggio spesso per lavoro, e la sera in albergo ho bisogno del portatile per rilassarmi. Potrei farmene uno nuovo ma aspetto un altro anno, ora uno che mi permetta di giocare bene a GW2 lo pago sopra i 1000 euro, il prossimo anno, grazie al fatto che ne usciranno più potenti, la stessa configurazione la metà. E per un portatile, finchè non diverranno una realtà seria le schede grafiche esterne, non ho intenzione di spendere cifre grosse.
Ultima modifica di Antherion : 14-05-2012 alle ore 08:41
-
Scusate ragazzi, mi sarei deciso ad approdare al mondo di Gw2 ma ho un problema: il mio notebook acer 5920g finora mi ha fatto girare tutti i giochi online che abbia provato e a discrete risoluzioni nonostante la temperatura di fusione nucleare del case, ma ho letto che Gw2 è cpu locked; il mio pc ha queste caratteristiche: Intel core duo 1,83ghz T5550 , 3 gb Ram, Geforce 8600GT 512mb ram. Temo che il gioco non si avvii a causa della CPU. Dico bene?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)