Visualizza risultati del sondaggio: Qual è il motivo principale per cui giocherete Gw2?
- Partecipanti
- 269. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Il PvE
-
Il PvP Strutturato
-
Il WvsWvsWvsW
-
Il motivo principale per cui giocherete a Guild Wars 2
Dato che è una discussione che esce spesso fuori, e non mi sembra se ne sia mai parlato, fra PvE, WvsWvsW e PvP, qual è il motivo principale per il quale avete comprato Gw2?
Ovviamente potrete benissimo dire tutti e tre, cercate solo di motivare le vostre scelte, in modo tale da non limitarsi solo a dei miseri numeretti
-
principalmente spvp, molto dopo wvwvw, molto molto dopo pve
-
Ho risposto pve e WvWvW, il pve per la storia e la possibilità di esplorare e il wvw per il gusto di tirare calci dove non batte il sole
-
Votati tutti e tre, probabilmente alla lunga il PvE mi stancherà più velocemente rispetto alle altre due modalità, ma devo dire che dopo il beta we, sono rimasto ben impressionato anche da quest'ultimo...
Quindi anche solo provare gli eventi in tutte le regioni del gioco è uno dei motivi che mi spingeranno a giocare questo titolo...
Per quanto riguarda le modalità PvP, neanche mi pronuncio, in due giorni che l'ho provato mi son semplicemente divertito troppo e questo non ha prezzo nell'economia di un gioco qualsiasi.
Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
"We march for Macragge!"
"And we shall know no fear!"
-
Sostanzialmente per il PvE; il PvP di GW non sono riuscito a godermelo perchè non ho mai trovato un gruppo con cui giocare con costanza ma, sicuramente, cercherò di giocarci dagli inizi su GW2.
-
sPvP e WvW(un peletto dietro lo sPvP per ora).
 Originalmente inviato da Marneus Calgar
Votati tutti e tre, probabilmente alla lunga il PvE mi stancherà più velocemente rispetto alle altre due modalità, ma devo dire che dopo il beta we, sono rimasto ben impressionato anche da quest'ultimo...
Sarei d'accordo.
-
Principalmente PvE: fra gli Eventi Dinamici e i Dungeon so che avrò da fare un sacco di cose. L'esplorazione che ho provato durante la beta mi è piaciuta moltissimo, il poter andare in giro liberamente ad esplorare e cercare cose da fare.
Detto ciò, non disdegnerò il WvWvW, dopo che si sarà calmata la follia da WvWvW. O almeno spero!
Ultima modifica di Rhea Asturien : 06-05-2012 alle ore 18:32
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)