-
warzone e curatori
in media il rapporto curatori rep:imp è di 3:1
può essere che sono sfortunato io, ma normalmente mi trovo in questa situazione. Ora mi sto facendo un alt, quasi cappato, che ho intenzione di respeccare healer. Ma come mai tutti gli healer hanno rollato repubblica?
Una volta in un voidstar me ne sono capitati 8 contro tra sage e trooper
-
Super postatore
 Originalmente inviato da xegallo
può essere che sono sfortunato io, ma normalmente mi trovo in questa situazione. Ora mi sto facendo un alt, quasi cappato, che ho intenzione di respeccare healer. Ma come mai tutti gli healer hanno rollato repubblica?
Una volta in un voidstar me ne sono capitati 8 contro tra sage e trooper
Sei sfortunato tu.
L'impero eccelle per il fatto che tutti hanno il sorcio e spesso ti trovi che gli imperiali, oltre al curatore hanno i DPS che ti spammano 350K di danni minimo e quasi 100K di cure. Tutto questo dalla parte repubblica non succede... per lo più i DPS fanno DPS ed i curatori abbandonati si curano da soli.
lasciando fuori i miei amati compagni curatori di gilda che preferisco a chiunque, la scarsità di curatori è tale che quando mi capitano in WZ li riconosco dal nome.....Mob e XSalute, fortissimi su tutti... per il resto tanta buona volontà, come del resto vale per noi tank e dps, ci mancherebbe.
L'impressione è che tutti quelli forti siano di là. Poi può essere che siete talmente tanto fighi che sapendo giocare in molte situazioni, non ne usate di curatori giocando bene le vostre abilità di cura...
Ultima modifica di sith : 07-05-2012 alle ore 17:27
WAR: Síth, Sword Master lev. 40 - WOW: Sithlord, Paladin lev. 85 - LOTRO: Mauro, Captain lev. 50
-
Super postatore
 Originalmente inviato da xegallo
Ma guarda che strano... Io penso esattamente la stessa cosa a ruoli invertiti, sul nostro server almeno! 
Per non parlare poi del fatto che, sempre su NL, oramai lato IMP l'80% delle volte trovi i premade UBER/PRO etc. e c'è veramente poco divertimento quando ti trovi contro un premade con due healers e frizzi e lazzi vari mentre il tuo PUG conta gente che entra in WZ addirittura con i mod 48 di quando stava expando...
Boh, se continua così mi sa che gli IMP i premade se li faranno affrontandosi tra di loro....
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da TurboLento
Ma guarda che strano... Io penso esattamente la stessa cosa a ruoli invertiti, sul nostro server almeno!
Per non parlare poi del fatto che, sempre su NL, oramai lato IMP l'80% delle volte trovi i premade UBER/PRO etc. e c'è veramente poco divertimento quando ti trovi contro un premade con due healers e frizzi e lazzi vari mentre il tuo PUG conta gente che entra in WZ addirittura con i mod 48 di quando stava expando...
Boh, se continua così mi sa che gli IMP i premade se li faranno affrontandosi tra di loro....
ahahaha è lo stesso discorso che stavo facendo io, di solito vedo sempre le wz piene di questi sorci maledetti che curano a più non posso
-
Super postatore
Il ranking dovrebbe servire ad evitare tutto ciò, bilanciare i gruppi in WZ ed evitare lo strapotere dei premade, ma chissà quando ci degneranno di questa feature...
Tornando agli healer, chi li ha se li tenga stretti, si stanno estinguendo
-
 Originalmente inviato da vander
ahahaha è lo stesso discorso che stavo facendo io, di solito vedo sempre le wz piene di questi sorci maledetti che curano a più non posso 
e siamo sullo stesso server 
io però scoreboard di tutti inquisitor non le ho viste (essendo io juggo ovviamente) ma di tutti consular si
-
 Originalmente inviato da sith
quando mi capitano in WZ li riconosco dal nome.....Mob e XSalute, fortissimi su tutti...
.
Mob non lo ho mai visto Xsalute si mi pare sia dei forcebook molto bravo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)