-
 Originalmente inviato da Demonio
Cose che avevo sollevato come problemi in tempi non sospetti, non vedo l'ora che l'onda dell'hype si abbatta su questo "gioco" alla sua release. (si si scusate e' una beta ora sistemano tutto)
Potresti rimanere deluso. Nonostante questi e altri problemi tutti i sondaggi a cui i tester hanno partecipato indicano che più dell'80% ha trovato il gioco meritevole dell'hype che ha generato. Un 15% l'ha trovato comunque decente. E solo una manciata di persone pensa che sia un fail. Non c'è proprio motivo di credere, per ora, che l'hype si rivolterà contro questo titolo... anche se ovviamente, come già detto più volte, non piacerà a tutti (e non farà piacere a tutti).
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da GioJ0
hahaha la sfilata dei fanboy 
Mah, la maturità una volta era una cosa più seria...
Cmq pochi commenti negativi sulla grafica in stile coreanata
Sono le affermazioni intelligenti che rendono le persone estremamente credibili.
-
Cmq pochi commenti negativi sulla grafica in stile coreanata, ormai ci si sta abituando sempre piu 
Cmq pochi commenti negativi sulla grafica in stile coreanata
grafica in stile coreanata

E poi, cosa caspio significherebbe "In tempi non sospetti?"
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
MMORPGITALIA Staff
Ma io aggiungerei:
- scarsezza di beta event! (sono in astinenza, mi son sognato stanotte il mio norn warrior con il fucilone tipo archibugio che correva appresso a cervi e bestie varie)
Scherzi a parte, se mi risolvono la cosa dei server overflow (e potrebbero farlo basandosi sul concetto istanziato di SWTOR, switchavi dove erano i tuoi compagni e pace fatta, una cosa simile insomma) sono i miei supereroi preferiti.
Unico punto di incognita è l'end game non pvp, spero ci diano possibilità di creare pg lv alto nel prossimo evento per vedere di persona cosa c'è da fare nel mondo!
-
Ctrl+c ctrl+v.......marpioni 
-
Vecchio postatore
ahahaha la foto del mago otelma mi ha spaccato
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)