-
Gilda PvP Essenia
Salve a tutti... finalmente sono riuscito a far partire anch'io TERA, e per questo mi sento pronto per far parte di una gilda che mi possa accettare...
Sostanzialmente quello di cui necessito è una gilda non HardCore, composta da membri che hanno circa la mia età (19 anni) o più anziani, e che sappia divertirsi senza la necessità di un nerd sfrenato. Nonostante ciò sarei felice di fare parte di una gilda con obbiettivi e che quindi non sia stata formata solo per raggruppare gente a casaccio della serie "Più ce n'è, meglio è".
Vi ringrazio in anticipo... Per ora mi sento attratto sia dall'archer che dal warrior, anche se non disprezzo il priest e il mystic.
Grazie ancora per la vostra attenzione 
Guru
-
-
Noi per adesso reclutiamo siamo i GLACIAL. siamo una cinquantina. per qualsiasi info puoi trovarmi in game con Cryter o puoi chiedere a Terash
-
Vecchio postatore
Anche gli Avery stanno reclutando 
Se cerchi il pvp/pve, la collaborazione e la presenza attiva, saremo ben felici di averti con noi!
Troverai sia giocatori casual che hardcore perché crediamo che sia giusto che ognuno giochi come preferisce, si diverta e quando spenge il pc sia soddisfatto.
Siamo 35/40 membri e trovi sempre qualcuno loggato, con la maggior presenza nel tardo pomeriggio/ore serali e week end 24 ore non stop 
Unica richiesta: l'uso di teamspeak (abbiamo server di gilda).
A presto
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Niubbino
ci siamo anche noi della The Italian Theory
-
Banned
ci sono ancora code su essenia?
-
Niubbo

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)