-
 Originalmente inviato da Achmed82
Uhm ok, è un piccolo guadagno ma meglio di niente indubiamente, anche minorenni possono farlo? (intendo metter via soldini sull'account b.net?).
Direi di si, in ogni caso non avrebbero il modo di verificare 
Cmq se uno è interessato ai prodotti Blizzard il guadagno è maggiore dato che non c'è il 15% di fee per risquotere su paypal
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MeVe
Direi di si, in ogni caso non avrebbero il modo di verificare 
Cmq se uno è interessato ai prodotti Blizzard il guadagno è maggiore dato che non c'è il 15% di fee per risquotere su paypal 
Ok grazie delle info, sto valutando se fare hardcore per evitare la rmah o fare softcore per collezionare oggettini (che è il motivo per cui mi piace diablo in generale ^^ anche nella serie elder scroll, per intenderci, avevo la tendenza a raccoglier tutte le possibili carabattole "antiche" ), sono un pò indeciso ^^ anche perchè so che se perdesi il pg in hardcore magari per un errore mio o per un qualsiasi problema che potrebbe capitare, mi darebbe fastidio lol, ci devo pensare ^^.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
io starò lontano da tutto quello che è € sull' AH.
Anche se capisco l'appeal di poter comprare tra qualche mese un set completo di rari da ultimo atto di normal per un deca.
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
su 250 euro venduti in un singolo oggetto ricavi l'84,6% = 211,65 €, su 250 euro venduti come gold o oggetti da crafting guadagni il 72,25% 180,63 €
Non starò qui a postare il grafico del profitto che mi sono fatto tipo poster perchè potrei sembrare eccessivo 
lol =P ma si guadagna bene su diablo?
-
Ultima modifica di Morghot : 26-06-2012 alle ore 22:21
-
WAR & WoW Mod
Salve a tutti
il mio approccio con l'asta a moneta reale di Diablo è stato molto cauto, vuoi anche perche il tempo che dedico al gioco è relativamente poco (cosa di cui non mi lamento, mi piace anche giocarci poco piu di un ora)
Ad ogni modo, quando l'asta a moneta reale venne aperta vendetti una ascia ad una mano poderosa "rara" per liv ..credo intorno al 20 circa 8€ (6.25 € tolte le varie trattenute) fatto questo mai piu ricapitato..sia perchè non andando avanti nel gioco non ho droppato nulla di particolare sia perchè con le altre due vendite ci ho fatto circa 1.25 € (0.42 + 0.83 ^^ ) sempre di roba fuffosa per livelli under 30 (fra il 19 ed il 27).
Cosa stranissima di questi giorni ..avevo messo in vendita nella RmAH una protezione per piedi "leggendaria" , ma per livello 18...nessuna se l'è filata...spostata la stessa nell'asta normale è stata venduta oggi a ben 79.332 gold contro i 5k che mi erano costati.......
la gente sta troppo male
Olderico
I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
"WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
"I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)