-
Mega postatore
Quale classe per un nuovo giocatore?
Ciao a tutti, vorrei incominciare il gioco, ma come al slito passo un ora davantio alla scelta della classe... Me ne servirebbe una buona in gruppo, non i curatori, e con attacco a distanza. Grazie per aver letto =D
-
Buona in gruppo e con attacco a distanza ma non healer, non restano che sorcerer, ranger ed sm. Guarda da sm ti dico che in solo in exp non ho alcuna difficoltà killo rapidamente anche mob con 5-6 lv sopra il mio, il sorcerer credo sia il damage dealer per eccellenza in quanto a danni non ha eguali, il ranger cos'ì come il sorcer è un ottimo damage dealer fa molti danni, ha un eccellente dps e fra trappole e silence vari ha un maggiore controllo sui mob ma è anche quello che più di tutti risente dell'equip. Ti consiglio di chiedere maggiori info sugli chanter, degli healer atipici a mio modo di vedere, in grado di curare e dare ottimi buff ma a differenza dei cleric che sono caster gli chanter prediligono il corpo a corpo e sono parecchio veloci, inoltre assieme ai cleric indossano chain il set con più difesa dopo il plate.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)