Diablo III - Prepararsi al meglio per il 15 maggio
Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 43

Discussione: Diablo III - Prepararsi al meglio per il 15 maggio

Niubbo
    Discussioni
    2

Prepararsi al meglio per il 15 maggio

Blizzard ha recentemente pubblicato un interessante articolo sulle regole per entrare nelle migliori condizioni per giocare a Diablo III:

Acquista il gioco: Il gioco è disponibile ovunque in rete e nel Blizzard Store. La Collector Edition è disponibile solo dal box cons.

Crea il tuo BattleTag: Questo è un passo fondamentale che avviene sul vostro account Battle.net. Dato il traffico semplicemente mostruoso che si terrà il 15 maggio, il sito Battle.net potrebbe effettivamente essere sovraccaricato. La scelta di BattleTag è finale quindi scegliere un nickname che ti piace, perché sarà visualizzato in game e sul sito web.

Lancio orari: Diablo III sarà disponibile dalle 0:01 in Europa.

Scarica il gioco: Se avete acquistato il gioco da Blizzard o si ottiene il Diablo III offre gratuitamente un anno di abbonamento a World of Warcraft, si può già scaricare il gioco tramite il vostro account Battle.net. Prendere l'iniziativa.

Installare il gioco in anticipo: Il programma d’installazione sarà rilasciato dopo 08:01 Lunedi, 14 maggio (PDT). Sara possibile installarlo in anticipo e subito scaricare la patch 1.01, cosi sarete pronti per la mezzanotte.

Giocare Global: La connessione internazionale, per giocare in qualsiasi regione del mondo, verrà attivato quando il gioco sarà lanciato in tutte le regioni del mondo. Un giocatore europeo può quindi connettersi ai server statunitensi e viceversa quando il mondo sarà in Diablo III. Tuttavia i personaggi e gli oggetti non sono trasferibili.

Collegamento a mezzanotte: Poiché i giocatori saranno innumerevoli per giocare a mezzanotte, il server di login sarà messo a dura prova. Blizzard pensa così di regolare la velocità con cui i giocatori possono connettersi a Battle.net in modo che tutto vada nel miglior dei modi. Un ritardo di 40 secondi è possibile in quanto il gioco tenta di connettersi. Se non si riesce a collegarsi entro 40 secondi, viene visualizzato un "errore 37" messaggio che vi chiederà di provare di nuovo. Blizzard non mancherà di tenere informati i giocatori di tutte le preoccupazioni.
    Inutile dire che, dato il successo che Diablo III, la connessione a Battle.net può essere difficile.
    Onestamente non credo che l'architettura riuscirà a tenere il 15 maggio.

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35
    Sarebbe veramente na beffa colossale se non riuscisse a reggere! In quanto hanno avuto tempo a disposizione per poter prepare al meglio, ben sapendo che un gioco come Diablo 3 non sarà giocato da 4 gatti :P e ben sapendo che hanno voluto farlo "internet only", incrociamo le dita >_> ma più che altro per i giorni successivi, il 15 a mezzanotte e zero uno posso anche esser comprensivo se non riesco a collegarmi subito o che, è per i giorni successivi che come minimo mi aspetterei di non avere problemi ^^.
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Achmed82 Visualizza messaggio
    Sarebbe veramente na beffa colossale se non riuscisse a reggere! In quanto hanno avuto tempo a disposizione per poter prepare al meglio, ben sapendo che un gioco come Diablo 3 non sarà giocato da 4 gatti :P e ben sapendo che hanno voluto farlo "internet only", incrociamo le dita >_> ma più che altro per i giorni successivi, il 15 a mezzanotte e zero uno posso anche esser comprensivo se non riesco a collegarmi subito o che, è per i giorni successivi che come minimo mi aspetterei di non avere problemi ^^.
    sarebbe stupido comprare un server di login piu potente di utilità solo per quelle prime ore.. con l'andare dei giorni la gente loggerà ad orari diversi e quindi senza stressare il login server.

Vecchio postatore L'avatar di Millo74
    Discussioni
    50
    Mi chiedevo se il client della beta pubblica fosse utile oppure si può bellamente cestinare

Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Millo74 Visualizza messaggio
    Mi chiedevo se il client della beta pubblica fosse utile oppure si può bellamente cestinare
    Cestinare.

Vecchio postatore L'avatar di Kovan
    Discussioni
    52
    Quindi il client si scarica lunedì? Io ne ho scaricato uno perchè ho fatto l'annual pass, e non è quello della beta, va bene secondo voi?

Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da KovaN Visualizza messaggio
    Quindi il client si scarica lunedì? Io ne ho scaricato uno perchè ho fatto l'annual pass, e non è quello della beta, va bene secondo voi?
    si quello va bene, il client da release è gia scaricabile.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)