-
Boh io anche in pvp sto andando meglio... ora conquistando un castello avevo dei cali grossi ma solo quando sono arrivate una quarantina di persone e tenevo il gioco al massimo dei dettagli, prima già con la metà delle persone non riuscivo a giocare nemmeno al minimo dei dettagli.
Speriamo bene ma le texture devono ancora modificarle o queste sono definitive? alcune non si possono vedere (il legno in particolare)
-
Super postatore
non ho il pc uber ma a settaggi alti a parte qualche rallentamento un paio di volte nei bg tutto liscio come l'olio, davvero stupendo :P ho provato il mesmer troppo divertente.
-
wvw a 30fps medi, in fraps ovviamente di meno.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Lolindir
Boh io anche in pvp sto andando meglio... ora conquistando un castello avevo dei cali grossi ma solo quando sono arrivate una quarantina di persone e tenevo il gioco al massimo dei dettagli, prima già con la metà delle persone non riuscivo a giocare nemmeno al minimo dei dettagli.
Speriamo bene  ma le texture devono ancora modificarle o queste sono definitive? alcune non si possono vedere (il legno in particolare)
boh, io per le texture ho la dicitura "medium" come massima selezionabile....quidni penso che le texture superiori le debbano ancora implementare....

Ci sono andati leggeri quelli di TenTonHammer...
-
Problemi con alcuni caricamenti che si piantano al 95%. Qualche sbalzo di fps dovuto all'assenza di una scheda video che possa definirsi tale. Per il resto tutto bene, specialmente in fase di login e creazione.
Edit
LoL: New character limit exceeded... abbiamo saturato di personaggi il datacenter?
Ultima modifica di Myur : 15-05-2012 alle ore 01:45
-
TESO Commander
NUooooo kikkato or ora dal server... e ora come faccio con la scimmia...
Cmq è andato tutto lisio come l'olio, non ho nemmeno capito che era uno stress test... sopratutto in WvW lol c'era un botto di gente.
-
Super postatore
[IMG]  [/IMG]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)