-
Molto bene per quanto riguarda il login, si vede che hanno lavorato e bene dal momento che (almeno io, è bene precisarlo così come per tutti gli altri aspetti) non ho avuto alcun problema.
Tuttavia, mi auguro che in Guru e altri posti la smettano di credere che questo gioco possa essere rilasciato a breve perché, per quanto questo client possa essere vecchio, non è ancora pronto per il rilascio.
Ho trovato pure nuovi bug rispetto al BWE:
- al solito, problemi totali per il whisper, mi sa che non funziona per niente. Due settimane fa ho provato a parlare con un amico per due giorni e niente. Ieri invece il gioco diceva che non esisteva il player (lolwhat?), ma poi abbiamo fatto party insieme e riuscivamo a comunicare senza problemi :/
- ero in una caverna con dei minatori di non ricordo che razza non ricordo dove. Beh, venivo sistematicamente buttato fuori dalla caverna, anche se mi trovavo a metà strada dentro di essa. Molto fastidioso...
- boh penso fosse disattivato ieri, ma non mi funzionava il Gem Store o quel che è, volevo usare le gemme che avevo ma vabbè
- i maledetti Karma Vendors a Divinity's Reach... Davvero non capisco, non figuravano nella mappa a differenza di Lion's Arch e le altre città, e non erano presenti nella 'piazza' al centro della città come l'altra volta. Mi sfugge qualcosa o era un bug??
Per i caricamenti assurdi e il resto niente di nuovo sotto il sole :P
-
Super postatore
Lo Store (menu 'O') mi ero accorto pure io che non andava... verso le 12.00-30 ho visto che per`era di nuovo attivo.
Per i Karma Vendor me ne sono accoorto che a Divinity non era segnati mentre all'Arco si.
Per il PVE mai andato in overflow e niente lagg... nel WvW non ci sono andato
-
Sì ma, anche se non segnati nella mappa, c'erano in città? Ho girato per 30 minuti come uno scemo e non li ho visti. Ci sta che mi ricordi male, ma non erano in un luogo appartato :s
Per l'overflow invece no, son dovuto andare lì all'inizio, dopo qualche minuto ho riloggato e tutto ok
-
 Originalmente inviato da Ghost85
Era orribile da leggersi
Ieri comunque, a parte qualche problema di "network issue" ho riscontrato solo due grossi bug.
Il primo, era andato in loop il tutorial degli umani. In pratica, ucciso il boss invece di portarci fuori dal tutorial, ci lasciava lì, ricominciando da capo. Fixato in meno di 15 minuti
Il secondo, ognuno della mia gilda vedeva online qualcuno e offline qualcun altro, rendendo impossibile fare il party. Sicuramente aveva scazzato il server di login
Verso la sera tardi, quando te ne sei andato, il tutorial degli umani funzionava e non andava in loop (almeno a me) e sono riuscito a far party con un pg creato ex novo.
-
 Originalmente inviato da Unnamed One
Verso la sera tardi, quando te ne sei andato, il tutorial degli umani funzionava e non andava in loop (almeno a me) e sono riuscito a far party con un pg creato ex novo.
Ma come ho detto lo hanno fixati in 15 minuti neanche
-
Stress test andato da dio... (rofl a chi diceva che non si sarebbe neanche riuscito a giocare! )
Loggato alle 20 in punto, mai crashato.
Alle 20 ci ha messo molto a caricarmi la zona in cui ero, ma non mi si è bloccato (come ho sentito che è successo ad altri, ma non ho capito se erano impazienti e se aspettando gli sarebbe ripartito, io sono stato fermo un po' all'87% ma poi è ripartito).
Riloggato io di proposito a mezzanotte e mezza circa per risolvere un bug (mi invitavano in un party per WWW ma non mi arrivava l'invito) e sono rientrato senza manco mezzo secondo di attesa (e caricamento veloce della zona).
Buttato fuori alle 3 di notte (a calci, con tanto di crash, potevano mettere un messaggio di avviso e un saluto almeno! )
Il commercio (tasto O, l'asta per intenderci) all'inizio non funzionava. Poi a un certo punto è partito. Mi ha anche dato problemi a comprare degli oggetti inizialmente, ma poi anche quello risolto.
Ho una macchina lenta con scheda video vecchia quindi in WWW era un po' scattoso, ma considerando che non è ottimizzato e che dovrei formattare perchè ho il PC impestato di robaccia, sono soddisfatto.
PvE leggermente scattoso solo in presenza di diversi altri pg.
Per il resto, mi sono divertito come un bambino così come durante il BWE.
-
Ho avuto un problema con le quest della storia personale non potevo accedervi.
Problemi con la mappa ogni tanto non la caricava bene.
Altri problemi non ne ho riscontrati direi che ho avuto meno problemi con questo stress test che con altri giochi in release da diversi mesi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)