-
 Originalmente inviato da Thalion
Personalmente ho notato un alleggerimento del carico sulla cpu in favore della gpu, il che faceva girare il tutto più fluidamente, anche se ancora c' è del lavoro da farci. Vorrei sapere se l' ho notato solo io o anche altri.
Notavo anche io una maggior leggerezza.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Thalion
Personalmente ho notato un alleggerimento del carico sulla cpu in favore della gpu, il che faceva girare il tutto più fluidamente, anche se ancora c' è del lavoro da farci. Vorrei sapere se l' ho notato solo io o anche altri.
Non in prima persona, probabilmente perché lo sto giocando su un pc highend, però tutti mi dicevano che giravano molto meglio confronto allo scorso bwe.
-
Vecchio postatore
ecco la mia principale fonte di divertimento dello stress test di ieri:
-
Super postatore
Io personalmente non ho notato nessun alleggerimento grafico anzi mi scattava ugualmente come lo scorso bwe, sarò sfigato io boh.
Invece devo dire che sono rimasto sorpreso e soddisfatto dai login server che non mi hanno dato nessunissimo problema e pare che nessuno abbia avuto problemi a loggare e anche i server non sono crashati e hanno retto benissimo, soltanto che imho per fare uno stress test serio dovrebbero aumentare l'utenza che può loggare, ma è certamente un miglioramento rispetto allo scorso bwe.
Non approvo invece la loro politica di comunicazione con i pre-purchaser, stò cominciando ad infastidirmi. di brancolare nel buio.
-
Super postatore
Sinceramente io ho notato meno cali di fps e ne sono stra felice....hanno fatto un buon lavoro di ottimizzazione da quel che ho potuto vedere....peccato che non abbiano alzato il numero massimo di giocatori che possono entrare in server vs server ma confido in Anet
[IMG]  [/IMG]
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Theseus87
secondo me siete sotto effetto placebo
di miglioramenti non ne ho notati, ed anzi..sia io che la gilda abbiamo notato botte di lag piuttosto frequenti sia in wvwvw che in strutturato..nella scorsa beta erano loro a laggare e non io.
stavolta hanno sistemato a dovere i log in..prossima volta speriamo in miglioramenti anche in ambito in-game.
Ahahaha molto probabile xD....però no io davvero in wvwvw ho notato meno cali (e stavo anche registrando ieri quindi sarebbe dovuta essere un'agonia) e il pve era stra fluido....magari non c'era ancora il supporto della gpu ma hanno comunque ottimizzato per me.
[IMG]  [/IMG]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)