Aion - Punti abyss
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 11

Discussione: Aion - Punti abyss

Mega postatore L'avatar di Baby73
    Discussioni
    86

Punti abyss

Vorrei dei chiarimenti su come poter fare le medaglie. La mia intenzione sarebbe di iniziare a farmi item con i punti abyss. Ho visto che richiedono anche delle medagliette.
    Cercando su internet ho letto che si fanno medaglie conquistando le fortezze. Quante persone occorrono in media per fare ciò? Livello?

Sono ancora livello 42 ma voglio capire le dinamiche del gioco e le opportunità che mi offrirà in futuro.
    Non vorrei trovarmi al 50 e non aver accumulato punti.

Grazie x laiuto che mi darete.

Vecchio postatore L'avatar di Marmorn
    Discussioni
    541
    Articoli nel blog
    1
    per i siege ci vogliono alleanze intere, inoltre se non ricordo male le madaglie vengono attribuite anche alle legione che matiene il controllo della fortezza ogni settimana....di solito le compro in asta

Banned
    Discussioni
    1
    al 46 comincerai a fare dredgion e quindi ad accumulare abyss point
    per ora sbrigati a cappare che il gioco vero inizia al 55.

Super postatore L'avatar di FuR!a
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Zorba17 Visualizza messaggio
    al 46 comincerai a fare dredgion e quindi ad accumulare abyss point
    per ora sbrigati a cappare che il gioco vero inizia al 55.
    Purtroppo non è vero. Il gioco al 55 è identico al 51. Stesse dred, stesse instance, etc. L'unica cosa che cambia è 1 istanza pve in più da farmare.

Cmq, le medaglie silver e oro non sono difficili da ottenere, basta pagare. Non ti consiglio nessun oggetto abyss che non sia eternal 55, in particolare accessori e arma.
    Ti serviranno le medaglie plat che si ottengono farmando 4 daily al giorno(4 plat/giorno). Per farti tutti gli accessori te ne serviranno 411, e 3-4 milionate di ap. Quindi più di 3 mesi di farm ininterrotto., solo per le medaglie.
    Per gli ap, farmando costantemente 3 dred al giorno(del lvl51), daily a sc e corone varie puoi fare 200k ap alla settimana (quasi 4 mesi di farm ogni giorno).

Gli ap cmq ti conviene spenderli prima per le greater stigma, soprattutto non accumularli, che a rank alti quando muori ne perdi un botto.
    Ultima modifica di FuR!a : 10-05-2012 alle ore 15:38

Banned
    Discussioni
    1
    ah si è uguale?
    al 51 tu vincevi le dredgion? al 51 facevi già BT?
    al 55 avrai più chance di vincere le dredgion e quindi di fare più ap
    le platinum medals le potrai farmare anche nei siege,ogni sera alle 20:10 ed il giovedi',sabato e domenica anche nei siege delle 14:10 ne potrai ottenere da 0 a massimo 3 medals.per gli accessori full eternal ti serviranno sui 3kk di ap.
    Ultima modifica di Zorba17 : 10-05-2012 alle ore 19:17

Super postatore L'avatar di Shendream
    Discussioni
    47
    al 51 non vinci mezza arena pvp... al 55 le vinci tutte se sei decentemente bravo

Super postatore L'avatar di FuR!a
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Zorba17 Visualizza messaggio
    ah si è uguale?
    al 51 tu vincevi le dredgion? al 51 facevi già BT?
    al 55 avrai più chance di vincere le dredgion e quindi di fare più ap
    le platinum medals le potrai farmare anche nei siege,ogni sera alle 20:10 ed il giovedi',sabato e domenica anche nei siege delle 14:10 ne potrai ottenere da 0 a massimo 3 medals.per gli accessori full eternal ti serviranno sui 3kk di ap.
    Infatti ho detto che c'è l'istanza pve in pve, che dire, un cambiamento impressionante.
    E dire che il vero gioco comincia al 55 solo perchè hai più possibilità di vincere nelle cdred significa umiliare ancor di più questo gioco.
    Su nexus i siege a gelk/ingg partono 1 volta alla settimana a dir tanto. Quelli in top abyss li puoi fare 1 volta ogni 2 giorni.

Citazione Originalmente inviato da Shendream Visualizza messaggio
    al 51 non vinci mezza arena pvp... al 55 le vinci tutte se sei decentemente bravo
    Al 55 cambia poco o nulla nell'arena pvp, anzi, hai più possibilità di beccarti il 55 full coliseum set eternal. E poi dipende anche dalla classe che hai, un ranger senza arco del gesù cristo con 650 di crit suca contro tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)