-
OTIUM LITTERATUM
Article: The Minimalist: Lovecraft Insegna?
-
Vecchio postatore
Lovecraft fa parte della corrente artistica detta Gotica, insieme a E.A.Poe, dei primi del 900. Non è propriamente una "Modern Dark", anche se i contenuti sono sempre attuali visto che il Terrore non ha epoca.
Direi che sarebbe stupendo un filone Gotico di MMO, basato più sull'investigazione e la ricerca che sul mero combat dei soliti game.
Potrebbe essere una vera novità per gli appassionati del genere come me.
-
Super postatore
speriamo che ci sia qualche mmo di spessore che esca in futuro con questo tipo ti ambientazione, ho bisogno di prendermi una lunga pausa disintossicante dal fantasy.... direi quindi un "modern dark" o futuristico decadente mi andrebbero a genio!
-
Non sono sicura che un prodotto simile possa riscuoter un successo tale dal permettergli di restare sul mercato a lungo, personalmente non mi dispiacerebbe provarlo. Rivivere le atmosfere dei libri o del cartaceo son una attrattiva sfiziosa.
-
secondo me sono ambientazioni ottime rese ancora piu' appetibili commercialmente dal fatto che nessuno le ha sfruttate nei mmo. tsw puo' essere un degno apripista (peccato che il wod online sia lettera morta). l'unica sfiga di tsw e' che risentira' di d3 che pur non essendo un mmo risucchiera' comunque soldi e tempo alla gente e del fatto che l'attenzione del mercato sia un po' presa dal prossimo gw2.
in ogni caso l'horror, gotico o meno, credo sia una buona carta da giocare.
-
La vedo davvero dura tradurre l'horror/thriller in un mmo...
c'è il problema principale della rigiocabilità!
E poi diciamola tutta... combattere in un horror? in genere fai DI TUTTO per evitarlo perchè se avviene è morte certa con tanto di anima intrappolata possessione demoniaca e fidanzata seguace di scientology!
-
requiem bloodymare , uscito se non erro 4 anni fa , già aveva tinte horror/gore comunque
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)