-
 Originalmente inviato da Nurah
Beh chiedi chi erano i tipi che ha ucciso il nostro 26.
Non ti permetto di dirmi che sono fuori completamente, perché è partito tutto dai tuoi.
Comunque sia, eravamo in guerra e sei in un server pvp.
E' successo più o meno a tutti di essere killati e reskillati, noi compresi (per l'esattezza dai Memento Mori), ma non leggerai nessuna frignata relativamente a questo.
Abbiamo scelto scelto ben volentieri e consapevolmente di giocare nell'ffa proprio per questo tipo di gioco, basta prendere la cosa col giusto spirito 
Welcome to pvp
E i miei hanno l'ordine di difendersi, di evitare le baruffe in chat (che trovo stupide e odiose) a meno che non vengano "tirati per i capelli".
c'è tu mi fai un GvG? e poi i tuoi gildani hanno l'ordine di difendersi? non ha molto senso.
ripeto i miei gildani stanno expando... quindi non gli va di fare pvp. infatti vengono reskillati da quelli alti.
a poporia c'erano un lancer e un arcere che mi hanno ucciso 4 volte . io 36 loro 55 e 56. ho cambiato canale e swtichavano a ogni canale. io fino adesso ho segato solo 1 pg quello degli imperivm perchè mi aveva segato con 1 BAM addosso e avevo 30% di vita. quindi sono tornato e l'ho segato.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cryter
c'è tu mi fai un GvG? e poi i tuoi gildani hanno l'ordine di difendersi? non ha molto senso.
ripeto i miei gildani stanno expando... quindi non gli va di fare pvp. infatti vengono reskillati da quelli alti.
a poporia c'erano un lancer e un arcere che mi hanno ucciso 4 volte . io 36 loro 55 e 56. ho cambiato canale e swtichavano a ogni canale. io fino adesso ho segato solo 1 pg quello degli imperivm perchè mi aveva segato con 1 BAM addosso e avevo 30% di vita. quindi sono tornato e l'ho segato.
Invece di continuare a far caciara qua, chiedi ai tuoi.
Ieri è apparsa la scritta che zak è stato ucciso da un glacial e zak, che era in ts con noi, ha detto che erano due, uno liv 35-36 e un 26/28 a poporia. Stop.
Inutile continuare a dire che i tuoi hanno l'ordine di expare, la chat del gioco ha parlato.
Poi è scattata la caccia ai glacial ovviamente. Che ti aspettavi? Che ti offrissero un caffé? Pensi che andando avanti non troverai altri che ti dichiareranno guerra e ti uccideranno? Forse hai sbagliato server
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
 Originalmente inviato da Nurah
Invece di continuare a far caciara qua, chiedi ai tuoi.
Ieri è apparsa la scritta che zak è stato ucciso da un glacial e zak, che era in ts con noi, ha detto che erano due, uno liv 35-36 e un 26/28 a poporia. Stop.
Inutile continuare a dire che i tuoi hanno l'ordine di expare, la chat del gioco ha parlato.
Poi è scattata la caccia ai glacial ovviamente. Che ti aspettavi? Che ti offrissero un caffé? Pensi che andando avanti non troverai altri che ti dichiareranno guerra e ti uccideranno? Forse hai sbagliato server 
io non sto facendo. cachara io sinceramente, se voi mi dichiarate guerra non me ne frega niente sono un giocatore che non gli basta essere reskillato da gente lvl 50+ per smettere di giocare. ma alcuni in gilda non so se reggeranno molto il fatto di essere reskillato nella loro zona di exp. fai il nome di chi ti "lamerato" che chiedo la motivazione. può anche essere che era li per caso... nel senso ci avete dichiarato guerra insieme ai the italian thoery. quindi magari era andato a caccia di loro. poi calcola che sono 4 quelli che potrebbero essere stati e loro sono sempre in ts con me.
ripeto non mi interessa essere in GvG.... solo non è bello vedere i tuoi gildani livello basso reskillati da quelli 50+
Ultima modifica di Cryter : 10-05-2012 alle ore 12:10
-
allora fa una bella cosa. Ogni volta che ti viene dichiarata guerra compra una scroll per dichiarare la resa e nessuno ti romperà piu' le palle (costa pochi silver). Le querre vengono dichiarate anche per saggiare le capacità delle varie gilde di muoversi in gruppo e di organizzarsi, oltre a spezzare la monotonia dell'only pve. Per quello c'e' un'altro server.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cryter
io non sto facendo cachara io sinceramente, se voi mia dichiarate guerra non me ne frega niente sono un giocatore che non gli basta essere reskillato da gente lvl 50+ per smettere di giocare. ma alcuni in gilda non so se reggeranno molto il fatto di essere reskillato nella loro zona di exp. fai il nome di chi ti "lamerato" che chiedo la motivazione. può anche essere che era li per caso... nel senso ci avete dichiarato guerra insieme ai the italian thoery. quindi magari era andato a caccia di loro. poi calcola che sono 4 quelli che potrebbero essere stati e loro sono sempre in ts con me.
ripeto non mi interessa essere in GvG.... solo non è bello vedere i tuoi gildani livello basso reskillati da quelli 50+
Sai meglio di me che è un'impresa riuscire a leggere i nomi. Erano due ed erano glacial (rif. messaggio dell'uccisione in chat); il mio gildano è riuscito a vedere che uno era un 36 (poteva essere un 35 o un 38 eh) e l'altro 26/28 e la tag glacial l'avevano entrambi.
Dichiarare guerra è un'opzione del gioco, non vedo perché non si debba farlo. Se vuoi la prossima volta ti do' anche la motivazione, se questo può darti soddisfazione 
Comunque sia, ripeto, non hai letto di nessun altro che si sia lamentato dei kill, ganking ecc IN GUERRA.
Noi ci flagghiamo pvp solo in caso di necessità, altrimenti diamo la caccia ai "rossi".
Insomma, nessuno ha detto che i tuoi hanno lamerato, sei tu che hai iniziato a lamentarti (tuo post di ieri sera alle 22.04 che io ho letto ma a cui non ho risposto perché non ci hai chiamati in causa) di una cosa che non ha motivo di essere messa in causa a mio parere. Il gioco è così e sarà sempre più duro da questo punto di vista.
Non ci sono regole, l'ffa significa free for all e GVG guild versus guild.
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Io parlo a nome della mia gilda: è vero abbiamo dichiarato guerra noi, il gioco lo permette, il server lo permette, i nostri fondi lo permettono, la nostra voglia di giocare ce lo permette, quindi perché no. Fin qui, non ci piove. Non ricevendo nessuna segnalazione di resa da parte vostra, è normale che una volta trovato un avversario designato parte la sfida. E se un nostro gildano di livello 24 vede un vostro di livello 28 è ovvio che chieda aiuto ai compagni più alti. Poi che lo scarto di livello in gilda sia alto non è un problema nostro purtroppo. La guerra c'è e nessuno è disposto a farsi killare o a mettere radici in città piuttosto che perdere la guerra. Quindi, ci si raggruppa e si combatte, com'è poi anche successo l'altra sera a Popolion.
Se come voi dichiarate voplete solo expare e non perdere tempo in pvp, come già detto esistono le scroll per arrendersi che costano 30 silver, direi un prezzo convenientissimo rispetto ai 3 gold di dichiarazione di guerra, e tutto ciò garantirebbe 24 ore di pace. Ripeto poi, è GvG, non siamo pk che girano e killano a caso; il radar in alto a destra segna la reciproca presenza, è uno strumento utilissimo in questi casi. Il bello del gioco è anche quello, e l'adrenalina che ne deriva.
Poi che persistono altri problemi, come le offese pubbliche, sono fatti ulteriori: io personalmente chiedo scusa se qualcuno dei The Italian Theory abbia usato termini offensivi, buona parte della gilda , me in primis, vuole solo divertirsi nel modo più civile possibile. Purtroppo, in seguito abbiamo subito ingiustamente e gratuitamente, come già ho detto, pesanti abusi verbali da parte vostra, ed è ovvio che cose del genere portano ad una videoludica "sete di sangue": sapete com'è, il senso di appartenenza ad un gruppo, una famiglia, una gilda....beh, in ogni caso, nessuno dei nostri si lamenterà mai di essere killato mentre expa, proprio perché abbiamo in totale consapevolezza scelto un server PvP dove queste cose, scusate il mio continuo ripetermi, sono all'ordine del giorno.
E qui, penso di aver detto tutto. Nel nome del divertimento, del gioco, spero che questioni del genere siano comprese al meglio.
-
Vecchio postatore
In un server pvp non si può aggiungere altro, se non che non tutti saranno buoni e leali e per questo bisogna essere preparati...whinare non serve a niente. L'importante è sapere chi lo è o non lo è in modo da scegliere o non scegliere uno schieramento ^^
p.s. nurah hai pm pieni ^^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)